Molto raramente in tre giorni? Già che è successo una volta è troppo...
Visualizzazione stampabile
buonasera ragazzi ecco a voi una mia opinione al riguardo formattato tutto installato il firmware e il cococore il telefonino va da dio mai lag mai niente di niente perfetto
mi pare leggermente piu reattivo ram non la stresso gira sui 400 circa consumo il giusto di batteria sono contento grazie delle vs guide e consigli che postate
Io quando cambio firmware rimetto da zero le app.
Le ripristino tramite Google Play al primo riavvio quando inserisco l'account Google
Vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...utomatico.html
In questo modo mi trovo bene e non ho problemi di blocchi anomali
Hai ragione, non per niente in un post precedente (subito dopo aver fatto il flash e averci smanettatato parecchio) gli ho dato un 7 1/2 di incoraggiamento, parliamoci chiaro io non mi sarei aspettato un secondo aggiornamento in un così breve (breve per i tempi samsung) lasso di tempo dal primo firmawere 4.1.2 ITA...per cui diciamo sono moderatamente soddisfatto, ora ho fatto il root, attendo a mettere un kernel diverso, perché stò seguendo nella sezione modding l'evoluzione del kitkat che (a quanto pare) promette più che bene...per cui posso anche sopportare qualche "impuntamento" ogni tanto, sempre mooolto meglio del primo firmawere
Ciao a tutti, potete verificare se sul vostro dispositivo aggiornato con l'ultimo bugfix se andate su applicazioni> impostazioni> sicurezza > avviso di cambio sim si arresta senza poter fare nulla? Non capisco se sia un problema mio o un problema creato dal nuovo bugfix. Fatemi sapere, grazie per l'aiuto.
A me funziona perfettamente. Non è che avete disattivato qualche app della samsung? Tipo il Samsung app?
Arrivato stamattina aggiornamento automatico 4.1.2 risulta anche a voi grazie e che migliorie ci sarebbero?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App