Io ci ho appena provato, con il browser stock, e con il wifi perché qui a casa non ho copertura internet per il cellulare. Sto guardando il video di Pink a tutto schermo e senza problemi !!!
Ciao, Mario
Visualizzazione stampabile
Io ho provato ad avviare in modalità desktop youtube, cercare e caricare un video da 7 minuti a 720p (canzone di macklemore) in tutto schermo...
Dolphin tutto regolare;
Boat Browser il video ogni tanto scattonava e sembrava piantarsi
Chrome già per caricare la home ci ha messo una eternità e il cell si bloccava, quindi non ho nemmeno provato a cercare il video.
Io sono arrivato alla conclusione che su connessione dati, se devo fare ricerche e non andare su siti pesanti uso direttamente opera mini, che è essenzialissimo. Mentre per tutto il resto uso Dolphin e ogni tanto Chrome... Dipende...
ma fra questi il migliore e' dolphin per il nostro cell,quello lite o normale?
Da quando é uscito il firmware devo dire che é un aggiornamento con i fiocchi! Se pensiamo che passare da gingerbread a jelly bean non sia molto semplice . Io l ho trovato molto più fluido e rapido a parte qualche imputamento raro e il fatto che la batteria si scarica più velocemente che con gingerbread. Avevo una curiosità ma se usando odin installassi questo firmware itv sopra questo aggiornamento , fatto con kies , perderei la garanzia? Molti consigliano di usare odin dopo però Francamente non vorrei perdere la garanzia.
Provato anche io con il browser stock, nessun blocco, video molto fluido.
Ieri, invece, ho riscontrato un problema strano: durante una conversazione, il vivavoce si disattivava da solo dopo circa un minuto. Stessa cosa con il sistema Bluetooth della macchina. Devo cercare di capire dove sta l'inghippo.
Mi dice che il link non è valido
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sento la canzone ma non vedo nè quel video nè altri dal sito di mtv, però se tramite browser vado su youtube i video li vedo tranquillamente. o_O
Da quando ho aggiornato a jb itv l'app Mega One, app per vedere la tv,si arresta quando clicco su un canale da vedere..... qualcuno mi aiuta??
Inviato dal mio GT-I9070 con Android 4.1.2 Jelly Bean ITV