Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi se mi intrometto, lo faccio solo per un paio di curiositā...
...dunque era da ottobre che non cercavo novitā sull'aggiornamento dell'Advance, ovviamente mi ero un po' stufato della situazione e essendo rimasto a G.B 236, ero in attesa di novitā. Dunque poco fa mi sono informato di nuovo in rete e ho visto che si parlava di un nuovo firmawere...mi son detto possibile? Si, e stavolta pare a detta di alcuni che questo firmawere sia buono e non crei grossi problemi. La domanda č, visto che kies mi dice che c'č un nuovo aggiornamento non so se č quello dell'estate scorsa o quello di questo mese. il codice fw che mi da č il seguente:
PDA:LQL / PHONE:LQL / CSC:LQ5 (ITV)
si tratta di quello nuovo??
Grazie per le eventuali risposte, un saluto e auguroni per le imminenti festivitā.
-
Si, quello č l'ultimo ;) ma ti bastava leggere anche solo il titolo del topic ;) buon natale e buone feste anche a te :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Si, quello č l'ultimo ;) ma ti bastava leggere anche solo il titolo del topic ;) buon natale e buone feste anche a te :)
Troppo preso dalla foga e troppo distratto per averlo notato,:-[ grazie davvero.;)
-
Avrei un'altra curiositā, visto che oramai ci sono...dunque ho letto che qualcuno ha aggiornato via OTA mentre sul mio personalmente non rilevo ancora questa possibilitā, č normale?
Grazie ancora.
-
Vai di kies in ogni caso e stai sicuro ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauriziogs
Avrei un'altra curiositā, visto che oramai ci sono...dunque ho letto che qualcuno ha aggiornato via OTA mentre sul mio personalmente non rilevo ancora questa possibilitā, č normale?
Grazie ancora.
L'aggiornamento via OTA č possibile solo se hai la precedente versione JB 4.1.2 LQG
Tu hai GB e quindi non puoi aggiornarlo via OTA
Io utilizzerei la guida di Linux33it per installare il nuovo Firmware (utilizzo di Odin)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
-
purtroppo blocchi nei video col firmware ultimo.
Ho installato allora il cocore 8.2 e sembra andare bene.
-
Confermo anche io i blocchi e i rallentamenti vari quando ci sono troppi processi in eseguzione. Niente da fare quest'ultimo firmware non risolve tutti i problemi di JB sul nostro terminale.
Io li ho provati tutti:
e posso dire che se volete un terminale veramente veloce e fluido il migliore č il caro e vecchio GB I9070XXLD3 che tra l'altro credo sia il firmware nativo del cellulare.
-
col cocore 8.2 e firmware ultimo la fluiditā č veramente ottima e anche l'apertura di dialer e messaggi č molto veloce