Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Io li ho provati tutti:
e posso dire che se volete un terminale veramente veloce e fluido il migliore è il caro e vecchio GB I9070XXLD3 che tra l'altro credo sia il firmware nativo del cellulare.
non ricominciamo con i vecchi discorsi per favore leggi il primo post.....
e soprattutto non voglio paragoni con cose che non c'etra niente con questo firmware
-
effettuato l'aggiornamento ieri sera da gingerbread a jelly bean... il mio telefono non è mai stato aggiornato o modificato, stamattina quando l'ho acceso mi compare un messaggio di arresto di qualcosa di google che non ricordo, poi ho notato che spesso nelle applicazioni attive trovo google play music, come faccio a non farlo attivare? vedo che alterna momenti di fluidità a momenti di lentezza, perora sembra accettabile.
-
se da ancora problemi di arresti anomali lo devi resettare (ripristino impostazioni di fabbrica) per il play music che resta attivo devi aggiornare l'app di play music se lo fa ancora lo disattivi
-
[QUOTE=salvuccio78;5028361]se da ancora problemi di arresti anomali lo devi resettare (ripristino impostazioni di fabbrica) per il play music che resta attivo devi aggiornare l'app di play music se lo fa ancora lo disattivi[/
Come faccio a disattivarlo?
-
[QUOTE=Prototò;5028914]
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
se da ancora problemi di arresti anomali lo devi resettare (ripristino impostazioni di fabbrica) per il play music che resta attivo devi aggiornare l'app di play music se lo fa ancora lo disattivi[/
Come faccio a disattivarlo?
Fai "disinstalla aggiornamenti" poi al suo posto esce "disattiva"
-
Quote:
Giac88
Aggiornato..poi vedendo che qualche piccolo problema ancora lo dava..sono andato di wipe cache/wipe data ..ora ho reinstallato qualche applicazione..per ora 0 problemi :) se continua così va bene!!!!
Per il wipe cache/wipe data bisogna avere i permessi di root? Se non é così come faccio a farlo?
-
Quote:
Prototò
Per il wipe cache/wipe data bisogna avere i permessi di root? Se non é così come faccio a farlo?
Spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuto insieme tasto power più tasto volume su e tasto centrale ;) dopo entri in recovery e fai i wipe :)
-
Quote:
Fabiox08
Spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuto insieme tasto power più tasto volume su e tasto centrale ;) dopo entri in recovery e fai i wipe :)
Anche senza permessi di root?
-
In questi giorni, in occasione del Natale, mi stanno arrivando parecchi filmatini tramite i vari social network. Di tutti quelli che mi sono arrivati, solo con uno, per un paio di secondi, ho avuto un blocco, per tutti gli altri, la visualizzazione è filata liscia senza problemi.
Prima di aggiornare alla LQL, ero terrorizzato all'arrivo di ogni filmato, perché guardarlo significava rischiare di bloccare il telefono !!!
Con questo aggiornamento, almeno per il momento, il cell è tornato quasi ai livelli di quando l'ho comprato con su GB.
Ciao, Mario
-
aggiornato con odin (kies non portava a termine l'installazione del firmware), installato co core 8.2 twrp e a quanto pare è migliorato un pò il segnale di rete, è dovuto al kernel o al nuovo firmware...o è una botta di c**o?
Tantissimi auguri di felice Natale a tutti!!