Ciao, sto impostando odin, anche se il telefono è marchiato vodafone e non ha avuto l'aggiornamento via ota posso farlo lo stesso?
Visualizzazione stampabile
fatto!
Adesso formatto la sd dal pc, metto i 3 file update.zip, root.zip e CoCore-E-6.8-TWRP.zip nella sd.
quello zip del cocore è l'ultima versione del kernel?
E la twrp?
faccio fatica a trovare il file da scaricare, me lo linkeresti per favore?
Lo flasho in recovery come gli altri zip?
la twrp che ho messo è 2.5.0.0
grazie!
flash fatto.
Ora vediamo cosa ne dice la mia ragazza, se ha dei problemi o è soddisfatta :)
Grazie a tutti!
Io non sono affatto d'accordo su questa affermazione e continuo a non capire questa scuola di pensiero: più RAM libera (questo vale per ogni sistema operativo esistente e non capisco perchè debba fare eccezione per Android, OS basato su Linux e quindi su Unix) significa sempre avere un cell che non si blocca perchè non è costretto ogni volta a fare i salti mortali per liberare memoria.
qui non si tratta di essere d'accordo ma di prendere atto di come funzionano le cose su android
io lo uso dalla sua uscita android e lo sperimento quotidianamente,
ho anche messo dei link in rilievo dove c'è anche chi lo spiega e dove si puo approfondire e discutere sull'argomento per cpmprenderne il funzionamento
quindi non hai che da leggere se ti interessa imparare
https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
se invece vuoi rimanere convito di quello che vuoi credere nessuno te lo vieta
l'importante e che non divulghi informazioni sbagliate che compromettono il buon funzionamento del sistema
Possibile che dopo 7/8 giorni dall'aggiornamento a LQL, senza reset, il terminale vada decisamente meglio?
In quei giorni avevo ancora diversi blocchi come nella versione precedente, ora, lo dico piano, sembra essere molto più fluido...
Io ho preso il cellulare giorno 21, ho fatto aggiornamento con Odin senza reset e wipe vari ed il telefono va che è una bomba.
non starti a preoccupare di quello che faccio: non ti compete
e non serve che mi ricordi niente: non te l'ho chiesto,
Attieniti al merito della discussione ,non ti allargare e soprattutto non andare sul personale
ti ho fornito un link sull'argomento dove puoi leggere , discutere e sostenere tutto quello che vuoi non c'è nient'altro da dire qui sull'argomento dato che quello che c'è da sapere è ampiamente chiarito nella discussione stessa della quale ti ho dato il link https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html
i punti fermi sono:
[B"] la RAM DEVE ESSERE OCCUPATA affinchè ogni sistema funzioni in maniera corretta, soprattutto quando ne abbiamo a disposizione"[/B]...
L'EQUAZIONE PIU' RAM LIBERA = PIU' VELOCITA' E' SBAGLIATA
L'EQUAZIONE RAM LIBERA = MENO CONSUMO E' ANCHE LEI ERRATA
quindi qualsiasi cosa tu o chiunque altro vogliate discutere o sostenere sull'argomento lo si deve fare li e non qui, mi pare che sia chiaro visto che qui sarebbe totalmente OT
ti ricordo che se hai da dire qualcosa di personale a qualcuno sei tenuto a farlo in privato e non usare le pagine del forum .
si è possibile , non è cosi raro che ci siano episodi "strarni" o qualche disfunzione , anche io ne ho avute diverse ma bisogna non farci troppo caso, soprattutto se non si è resettato il sistema
bisogna almeno usarlo per una settimana per poter trarre qualche conclusione
io non avevo particolari problemi nemmeno prima ma mi sembra che questa versione otre a risolvere diversi piccoli bug
si comporti anche meglio, si tratta di sensazioni, non di piu ,ma positive...