Visualizzazione stampabile
-
Ciao Cristian, anch’io, dopo aver letto alcuni commenti dell’amico Linux, non uso task killer ed aveva ragione visto che, rispetto a prima, non ho notato nessun rallentamento dovuto alla poca memoria RAM nè tantomeno faccio uso di widget che per le mie esigenze li ritengo superflui. Grazie del contributo e ricambio gli auguri.
Ciao lollerblade, in effetti sono propenso a fare l’aggiornamento proprio per la ragione che dici: la LQL non va peggio della LQG. Dopotutto, come ho già detto, è ragionevole presumere che questo firm porti delle migliorie. Anche a te grazie del contributo.
-
lollerblade ha sicuramente ragione nel dire che di sicuro l'LQL non è peggio del precedente
sicuramente corregge alcuni piccoli bug noti e almeno per quello che ho potuto valutare io sembra avere una migliore gestione delle risorse...ma tengo a sottolineare il sembra.....
e quindi l'usabilita' generale sembra guadagnarne gia' con il kernel stock, con il cocore comunque va meglio
questo per dire che l'aggiornamento lo farei senz'altro ...anche se chi come me non ha mai avuto problemi neanche con il precedente non notera' grandi stravolgimenti....
-
Buonasera a tutti,
aggiornato pochi minuti fa con Odin seguendo la vostra preziosa guida.
Alcune considerazioni...
Sono stato uno dai primi a provare la LQG e vi assicuro che i giorni che l'ho usato senza il CoCore sono stati lunghissimi. Continui blocchi e rallentamenti. Poi, con il kernel nuovo, il dispositivo è tornato perfettamente usabile, risolvendo un fastidioso problema che avevo con GB, cioè la mancata ricezione di alcuni sms (operatore Vodafone).
Con la LQG e il CoCore mi trovavo tutto sommato bene, ma ho voluto provare questa nuova release. Ovviamente è ancora troppo presto per un giudizio.
Vi chiedo un parere. Per svogliatezza, lo ammetto, non ho fatto i wipe. Mi consigliate comunque di farli?
Come già notato da altri post, nel mettere il nuovo kernel mi sono bloccato anch'io al punto 3), riuscireste a mettere la procedura corretta in prima pagina?
Grazie per i preziosi consigli!
-
Ciao ragazzi, scusate, forse la domanda è già stata fatta, ma veramente non ho tempo per rileggere tutto... Io ho fatto il downgrade per via dei malfunzionamenti, e ora non avrò l'ultima versione ma almeno funziona tutto... mi chiedo se nell'lql funzioni tutto. Non vorrei aggiornare e poi trovarmi con un sistema in cui i video vanno a scatti, i comandi vocali non funzionano e ogni volta che vado a scattare una fotografia si blocca il cellulare... Senza mettere il cocore il telefono funziona comunque in tutto senza lag?
-
Quote:
Originariamente inviato da
neokaze
Ciao ragazzi, scusate, forse la domanda è già stata fatta, ma veramente non ho tempo per rileggere tutto... Io ho fatto il downgrade per via dei malfunzionamenti, e ora non avrò l'ultima versione ma almeno funziona tutto... mi chiedo se nell'lql funzioni tutto. Non vorrei aggiornare e poi trovarmi con un sistema in cui i video vanno a scatti, i comandi vocali non funzionano e ogni volta che vado a scattare una fotografia si blocca il cellulare... Senza mettere il cocore il telefono funziona comunque in tutto senza lag?
Io mi trovo bene, nessun blocco. Nessun riavvio. Niente di niente.. anche io avevo fatto il downgrade ma ora mi pare funzioni davvero bene...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
neokaze
il fatto che non avresti tempo di leggere non lo voglio sentire
questo è un forum non servizio informazioni
sei pregato di leggere attentamente il regolamento e rispettare le regole
grazie...
-
Quote:
zema88
Buonasera a tutti,
Vi chiedo un parere. Per svogliatezza, lo ammetto, non ho fatto i wipe. Mi consigliate comunque di farli?
Come già notato da altri post, nel mettere il nuovo kernel mi sono bloccato anch'io al punto 3), riuscireste a mettere la procedura corretta in prima pagina?
Grazie per i preziosi consigli!
Che dirti? a qualcuno è andato liscio anche con kies. Io, per esempio, ho fatto i tutti i wipe tranne wipe data (me ne sono dimenticato) e tutto è andato liscio. Poi ho messo il cocore 8.2 e mi son trovato meglio.
Concordo con Linux33 per il giudizio generale, ma aggiungo che ho notato un pelo di consumo batteria in più. Trattasi sempre di impressioni.
Ora aspettiamo in nuovo cocore.
massimo
-
Quando dici attendiamo nuovo Cocore cosa intendi? Io sono fermo al 6.8 è quello che mi ha dato maggior stabilità...con l ultimo itv.. Tu cosa usi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
banditone
Quando dici attendiamo nuovo Cocore cosa intendi? Io sono fermo al 6.8 è quello che mi ha dato maggior stabilità...con l ultimo itv.. Tu cosa usi?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Uso e usavo l'8.2 e son passato ovviamente per il 6.8. Ho letto qualche pagina addietro che sarebbe uscito un kernel cocore ottimizzato per lql. Mi riferivo a questo.
ciao
-
Ok allora attendo quello ottimizzato e per ora sta sul 6.8 o consigli comunque di cambiare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App