Ok grazie mille...ma mi conviene anche aggiornare il kernel all'ultima versione?
Ragazzi ho un problema grosso con il cell di mia cognata, ieri ho aggiornato il tutto al fw ultimo LQL con odin, Ha funzionato tutto ma ora però non mi tiene più il segnale wind, va e viene ogni 3 secondi e non funziona più il telefono. Secondo voi cosa posso fare? Il reset non lo volevo fare perchè sennò lei perderebbe un mucchio di cose, ma cosi il cell non funziona. Puo' dipendere dal kernel? Se mettessi il cocore 8.6 risolverei il problema?
Ultima modifica di Cris742; 06-01-14 alle 16:41
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.6.30
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: row
LAUNCHER: Nova Launcer
Il CoCore (versione 6.8 o eventualmente la più recente 8.2) migliora la fluidità generale del telefono, che io sappia non influisce sulla ricezione del segnale.
Sperando che magari sia un problema legato a Wind, potrebbe anche risolversi da solo.
In alternativa se non si risolve nei prossimi giorni, non vedo altra soluzione se non fare i wipe.
Cris742 (06-01-14)
Via faccio il vipe data e formatto tutto. Speriamo in bene. Ho salvato tutto il possibile
E' ripartito. Meno male.
Ultima modifica di Cris742; 06-01-14 alle 20:05
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.6.30
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: row
LAUNCHER: Nova Launcer
Purtroppo ho il bug della sveglia.... A voi sta succedendo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
anche a me capita che la sveglia non funzioni.
Fs n trillo è smette ora provo senza la funzione Smart quel che la fa suonare 3 minuti prima o magari la provo scollegato il cavo di carica bi ho sempre paura che non vada e lavorando fuori mi rompe portarmi la sveglia al seguito
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Prova anche a disattivare il movimento.