Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paro76
Altra chicca, con la LQL risultano disponibili 629 MB di Ram, con la LQG ne avevo "solo" 625...
LQG
Allegato 97760
LQL
Allegato 97766
problemi che avevo anche io con la LQG, mentre con questa LQL la rubrica (2050 contatti) si apre al volo come pure il dialer.
Ho guadagnato qualche decimo di secondo disattivando Animazione di ridimensionamento finestra, Ridimensionamento animazione finestra e Ridimensionamento durante Animator in "opzioni sviluppatore"
Non è che nel primo caso avevi il kernel stock e nel secondo il cocore che ne vede 629?
Anche perchè a me il fw LQL+kernel stock me ne vede 624.
-
Adesso mi fai venire il dubbio: mi sa che lo screenshot del LQG è stato fatto con ancora kernel stock.
di sicuro con LQL c'è cocore 6.8
-
Ciao a tutti, il mio terminale ha su il cocore 8.2 e ho fatto unroot. Collegandolo con kies mi trova l'aggiornamento: posso farlo anche se non ho il kernel ufficiale? Grazie
-
Quote:
eterp
Ciao a tutti, il mio terminale ha su il cocore 8.2 e ho fatto unroot. Collegandolo con kies mi trova l'aggiornamento: posso farlo anche se non ho il kernel ufficiale? Grazie
Si, puoi e dopo sarà comunque apposto ;)
-
Quote:
eterp
confermo io l'ho fatto addirittura con il root e ha funzionato,
dovrai solo rifare il root e rimettere il kernel poichè ti ritroverai quello stock
-
Riporto un bug fastidiosissimo che non riesco a risolvere se non riavviando il telefono: a volte il menù a tendina non viene giù, di conseguenza non posso visualizzare le notifiche. A sto giro lo rivendo, mi sono stancato...
-
Ragazzi la mia ragazza ha riavvii quando il carico del processore aumenta troppo (succede sia usando Facebook o whatsapp e sia giocando a San Andreas).
Ho fatto io un installazione pulitissima con Odin, per chi lo sa ho effettuato una sorta di deep clean come su s2 o s3.
Potrebbe essere problema di scheda madre e quindi da portare in garanzia?
-
Quote:
slv96
Ragazzi la mia ragazza ha riavvii quando il carico del processore aumenta troppo (succede sia usando Facebook o whatsapp e sia giocando a San Andreas).
Ho fatto io un installazione pulitissima con Odin, per chi lo sa ho effettuato una sorta di deep clean come su s2 o s3.
Potrebbe essere problema di scheda madre e quindi da portare in garanzia?
Be il deep clean(se non erro) è un'installazione pulita, come viene consigliato in questa guida di linux https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Qui c'è anche il file "pit" per le ripartizioni, tu l'hai usato?
Magari prima dell'assistenza riprova con questa guida.
-
Quote:
tommi77
Be il deep clean(se non erro) è un'installazione pulita, come viene consigliato in questa guida di linux
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Qui c'è anche il file "pit" per le ripartizioni, tu l'hai usato?
Magari prima dell'assistenza riprova con questa guida.
Certo, ho ripartizionato tutto! Ho seguito quella guida con in più tutti i wipe da cwm.
-
Potresti provare cambiando governor, però sta di fatto che c'è qualcosa che non quadra( come giustamente fai notare).