Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Ragazzi la mia ragazza ha riavvii quando il carico del processore aumenta troppo (succede sia usando Facebook o whatsapp e sia giocando a San Andreas).
Ho fatto io un installazione pulitissima con Odin, per chi lo sa ho effettuato una sorta di deep clean come su s2 o s3.
Potrebbe essere problema di scheda madre e quindi da portare in garanzia?
Che governor usi? Hai il root? Niente cocore?
-
Quote:
Fabiox08
Che governor usi? Hai il root? Niente cocore?
Prima avevo messo con la lqg il cocore (prima 6.8 e dopo 8.2) con scheduler sio e Governor pegasusq o ondemandq (variavo ogni volta che si bloccava il cell).
Aveva qualche blocco improvviso, e la mia ragazza come applicazioni nel telefono ha le quattro per le foto, Facebook e whatsapp... Gioco uno ma leggero. Tutto con greenify...
Da 2 settimane gli ho messo la lql tutto stock, per evitare eventuali problemi di garanzia dato che non è mio il telefono. Solite app + San Andreas messo qualche giorno fa. Come prima ha blocchi improvvisi, qualche riavvio e con il kernel stock avverte anche lag in YouTube.
Non ho voglia di rimetterle il cocore, perché il telefono deve essere decente tutto stock.
Ha riavvii quando usa Facebook e San Andreas ha dei blocchi improvvisi (che nel ace 2 di mio fratello non ho) e riavvi.
-
Quote:
slv96
Ragazzi la mia ragazza ha riavvii quando il carico del processore aumenta troppo (succede sia usando Facebook o whatsapp e sia giocando a San Andreas).
Ho fatto io un installazione pulitissima con Odin, per chi lo sa ho effettuato una sorta di deep clean come su s2 o s3.
Potrebbe essere problema di scheda madre e quindi da portare in garanzia?
A me successe con GB dopo vari root, kernel modificati e downgrade da JB a GB. Puoi risolvere facendo prima un hard reset, poi flashando con odin e poi rifacendo un hard reset al termine dell'installazione. Vedrai che non succederà più
-
Quote:
samu6
A me successe con GB dopo vari root, kernel modificati e downgrade da JB a GB. Puoi risolvere facendo prima un hard reset, poi flashando con odin e poi rifacendo un hard reset al termine dell'installazione. Vedrai che non succederà più
No ho fatto tutti i wipe del caso (deep clean praticamente, come facevo con il mio ex s2) e non credo sia un problema di mal installazione..
-
Consiglio di mandarlo in assistenza :/
-
Io ho problemi con la batteria, mi dura 4 ore!
-
Quote:
Fabiox08
Consiglio di mandarlo in assistenza :/
Sì, lo farò, anche se ho paura che mi riflasharanno il firmware e faranno qualche wipe, mentre la soluzione è la sostituzione della scheda madre :-\ io cercherò di essere più drammatico possibile! :-D
-
Quote:
slv96
Sì, lo farò, anche se ho paura che mi riflasharanno il firmware e faranno qualche wipe, mentre la soluzione è la sostituzione della scheda madre :-\ io cercherò di essere più drammatico possibile! :-D
Forse hai interpretato male il mio post sopra. Dopo tutti i wipe devi riflashare il firmware con odin perchè sicuramente qualcosa si è incasinato. Io ho risolto così. Da allora non ho più avuto riavvii. Ti sconsiglio inoltre di ripristinare backup precedenti. Reinstallati tutto a mano (i dati presuppongo che tu li abbia su una microsd)
-
Quote:
samu6
Forse hai interpretato male il mio post sopra. Dopo tutti i wipe devi riflashare il firmware con odin perchè sicuramente qualcosa si è incasinato. Io ho risolto così. Da allora non ho più avuto riavvii. Ti sconsiglio inoltre di ripristinare backup precedenti. Reinstallati tutto a mano (i dati presuppongo che tu li abbia su una microsd)
si ti ho capito, sono abbastanza esperto dato che ho modificato-ripristinato smartphone e smartphone, da lg a huawei, e dei samsung mi intendo quasi di più di tutte le altre marche se non fosse per i nexus. Io per mettere il firmware ho prima fatto da cwm i wipe per un deep clean, tutte le partizioni ho formattato, e poi dopo aver flashato il firmware con il pit ho rifatto un altro wipe a prima accensione per essere sicuro, e nessun backup ho ripristinato. Ho poi disattivato qualche app inutile come quelle di samsung e qualcun'altra che non uso.
-
Ragazzi buongiorno, ho a bordo un installazione pulita del LQL e riscontro un volume basso delle suonerie e notifiche c'è un sistema per poter aumentare il volume?