Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
salve ragazzi, devo aggiornare questo cellulare per un amico.
lui ha un samsung GT-I9070 DELLA 3
Versine android 2.3.6
posso installare questo aggiornamento per portarlo ad android 4?
l'aggiornamento è ufficiale samsung?
puoi installarlo senza nessun problema
-
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
samu6
Ho fatto tutti i wipe del caso. Ma il tuo terminale è quello in firma?
Io ho s advance..
-
Quote:
alfonsolo
Si, ovvio, ma la tua configurazione è Jb stock + Cocore 6.8 giusto?
-
Quote:
samu6
Ok. Dopo vari test effettuati posso affermare che qualunque rom o mod fatta su questo dispositivo porta inevitabilmente all'inutilizzabilità dello stesso. Da Gb stock ho messo la Jb stock. Risultato: lag a manetta dopo qualche giorno di utilizzo anche solo utilizzando Facebook, Whatsapp e Mail. Fatto root e messo kernel CoCore 8.6 e il risultato è stato che random il menù delle notifiche era inutilizzabile (non veniva più giù). Dovevo ogni volta riavviare il telefono. Ho rimesso la stock di Gb, è l'unica rom che funziona bene su questo terminale.
Concordo con quanti ti hanno risposto prima di me. Sia io che mia moglie abbiamo un s advance con JB + cocore 8.2 ed entrambi funzionano bene senza nessuno dei problemi che hai scritto anche se funzionano per settimane senza mai riavviare.
-
[QUOTE=alfonsolo;5142266]Io ho s advance..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TcsNL.jpg
-
Ho aggiornato il tel ma l indicatore della batteria e impazzizo. Da dei valori diversi ad ogni accezione e si scarica subito
-
Salve.
ho seguito questa guida qualche mese fa e mi trovo bene col risultato. Ora però ho bisogno, per fare dei test, di tornare ad un sistema assolutamente "di fabbrica", quindi firmware, kernel, recovery originali e niente root. Dato che a fine dicembre è uscito un nuovo aggiornamento JB, volevo metter su quello.
domanda: avendo lo smartphone "modificato" come da guida, quindi con JB installato con odin, kernel cocore, recovery touch e root, cosa devo fare ?
basta semplicemente usare ODIN col nuovo firmware e TUTTO (inclusa la recovery, che è la cosa che mi preoccupa di più) torna alla configurazione di fabbrica ?
ci sono altre cose da fare prima di flashare il nuovo firmware ?
grazie.
-
Quote:
stbcaos
Salve.
ho seguito questa guida qualche mese fa e mi trovo bene col risultato. Ora però ho bisogno, per fare dei test, di tornare ad un sistema assolutamente "di fabbrica", quindi firmware, kernel, recovery originali e niente root. Dato che a fine dicembre è uscito un nuovo aggiornamento JB, volevo metter su quello.
domanda: avendo lo smartphone "modificato" come da guida, quindi con JB installato con odin, kernel cocore, recovery touch e root, cosa devo fare ?
basta semplicemente usare ODIN col nuovo firmware e TUTTO (inclusa la recovery, che è la cosa che mi preoccupa di più) torna alla configurazione di fabbrica ?
ci sono altre cose da fare prima di flashare il nuovo firmware ?
grazie.
Se non hai su l'ultimo aggiornamento, se lo attacchi al PC e usi kies dovrebbe rilevarti l'ultimo aggiornamento ed installartelo senza problemi. Ovviamente perdi root e cocore.
-
Quote:
Cloud
Se non hai su l'ultimo aggiornamento, se lo attacchi al PC e usi kies dovrebbe rilevarti l'ultimo aggiornamento ed installartelo senza problemi. Ovviamente perdi root e cocore.
Non voglio usare KIES per aggiornare a Jelly Ben perchè fa un macello... l'altra volta il telefono è diventato quasi inutilizzabile a causa di lag, consumi etc.... poi ho usato odin, messo cocore etc e tutto è andato mooooolto meglio...
in più, se non ricordo male, sia l'aggiornamento OTA sia via KIES vengono "negati" perché il kernel non è originale