L'ultimo aggiornamento l'ho fatto io stesso con kies. Tutto liscio, ed avevo cocore e root.
Stessa cosa che capitava a me... ho dovuto cambiare batteria e il problema si è risolto... verifica se effettivamente la batteria è rovinata controllando se si è gonfiata!
Per gonfiata intendo quello che si vede al minuto 0.30 del video http://www.youtube.com/watch?v=aVcxdrJxRE8
Ultima modifica di GeNiO790; 16-01-14 alle 16:31
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
Si ma fino a ieri non faceva cosi. Ora dopo l aggiornamento due ore e poi si spegne all improvviso. Poi lo riaccendono e mi da mezza batteria carica
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Ragazzi aiutatemi.
HO installato questa rom e all'inizio tutto ok. Poi mi sono accorto che ogni tanto il cel si riavvia da solo. quindi volevo provare a resettarlo ma non c'è verso. Ho fatto di tutto wipe /data factory reset ho formattato sd e memoria interna ma poi trovo sempre le app e le stesse impostazioni. Stessa cosa se faccio il reset di fabbrica dalle impostazioni - backup e ripristino, al riavvio trovo il cel sempre con l'account google connesso e non mi fa il wizard iniziale come dovrebbe!!
Ho provato anche a installare altre mod ma le installa solo apparentemente. Al riavvio è tutto come prima.
Cos'altro posso tentare??
EDIT: (Per completezza)
ROM ORIGINALE:
Versione Banda Base
I9070XXLK2
Versione Kernel
2.6.35.7-1211379
se.infra@SEP-52 #2
SMP PREEMT Thu Nov 15 20:22:18 KST 2012
Versione Build
GINGERBREAD.XXLK2
ROM ATTUALE:
Versione Banda Base
I9070XXLQL
Versione Kernel
3.0.31-1485715
se.infra@SEP-84 #2
SMP PREEMPT Thu Dec 5 11:29.42
KST 2013
versione build
JZO54K.I9070XXLQL
Ultima modifica di aleslt; 17-01-14 alle 23:59
Hai provato a fare i wipe anche con una recovery custom, magari installando il Cocore?
Comunque una segnalazione simile è arrivata anche da un altro utente
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5151062
Magari è effettivamente un bug del nuovo firmware
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
GRAZIE scusa ho visto tardi la risp
si si ci entra regolarmente e da li mi esegue qualsiasi operazione regolarmente, wipe etc... ho provato anche a reinstallare una rom da sd senza riuscire a risolvere niente.
Aggiungo che lasciando il telefono in recovery non si resetta mai. quindi non ho un problema hardware credo.
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team