Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stbcaos
Non voglio usare KIES per aggiornare a Jelly Ben perchè fa un macello... l'altra volta il telefono è diventato quasi inutilizzabile a causa di lag, consumi etc.... poi ho usato odin, messo cocore etc e tutto è andato mooooolto meglio...
in più, se non ricordo male, sia l'aggiornamento OTA sia via KIES vengono "negati" perché il kernel non è originale
L'ultimo aggiornamento l'ho fatto io stesso con kies. Tutto liscio, ed avevo cocore e root.
-
Quote:
punzo77
Ho aggiornato il tel ma l indicatore della batteria e impazzizo. Da dei valori diversi ad ogni accezione e si scarica subito
Stessa cosa che capitava a me... ho dovuto cambiare batteria e il problema si è risolto... verifica se effettivamente la batteria è rovinata controllando se si è gonfiata!
Per gonfiata intendo quello che si vede al minuto 0.30 del video http://www.youtube.com/watch?v=aVcxdrJxRE8
-
Si ma fino a ieri non faceva cosi. Ora dopo l aggiornamento due ore e poi si spegne all improvviso. Poi lo riaccendono e mi da mezza batteria carica
-
Quote:
punzo77
Si ma fino a ieri non faceva cosi. Ora dopo l aggiornamento due ore e poi si spegne all improvviso. Poi lo riaccendono e mi da mezza batteria carica
Hai provato a scaricare totalmente la batteria e fare una carica 0-100 da spento ?
-
Ragazzi aiutatemi.
HO installato questa rom e all'inizio tutto ok. Poi mi sono accorto che ogni tanto il cel si riavvia da solo. quindi volevo provare a resettarlo ma non c'è verso. Ho fatto di tutto wipe /data factory reset ho formattato sd e memoria interna ma poi trovo sempre le app e le stesse impostazioni. Stessa cosa se faccio il reset di fabbrica dalle impostazioni - backup e ripristino, al riavvio trovo il cel sempre con l'account google connesso e non mi fa il wizard iniziale come dovrebbe!!
Ho provato anche a installare altre mod ma le installa solo apparentemente. Al riavvio è tutto come prima.
Cos'altro posso tentare??
EDIT: (Per completezza)
ROM ORIGINALE:
Quote:
Versione Banda Base
I9070XXLK2
Versione Kernel
2.6.35.7-1211379
se.infra@SEP-52 #2
SMP PREEMT Thu Nov 15 20:22:18 KST 2012
Versione Build
GINGERBREAD.XXLK2
ROM ATTUALE:
Quote:
Versione Banda Base
I9070XXLQL
Versione Kernel
3.0.31-1485715
se.infra@SEP-84 #2
SMP PREEMPT Thu Dec 5 11:29.42
KST 2013
versione build
JZO54K.I9070XXLQL
-
Quote:
aleslt
Ragazzi aiutatemi.
HO installato questa rom e all'inizio tutto ok. Poi mi sono accorto che ogni tanto il cel si riavvia da solo. quindi volevo provare a resettarlo ma non c'è verso. Ho fatto di tutto wipe /data factory reset ho formattato sd e memoria interna ma poi trovo sempre le app e le stesse impostazioni. Stessa cosa se faccio il reset di fabbrica dalle impostazioni - backup e ripristino, al riavvio trovo il cel sempre con l'account google connesso e non mi fa il wizard iniziale come dovrebbe!!
Ho provato anche a installare altre mod ma le installa solo apparentemente. Al riavvio è tutto come prima.
Cos'altro posso tentare??
EDIT: (Per completezza)
ROM ORIGINALE:
ROM ATTUALE:
Hai provato a fare i wipe anche con una recovery custom, magari installando il Cocore?
Comunque una segnalazione simile è arrivata anche da un altro utente
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5151062
Magari è effettivamente un bug del nuovo firmware
-
Quote:
remo0073
Non mi installa nessuna rom ne custom ne stock ho provato anche il downgrade alla 2.3.6... stavo cercando info su odin v3.07 l'opzione "Nand reset all" a che serve?
-
Quote:
aleslt
Non mi installa nessuna rom ne custom ne stock ho provato anche il downgrade alla 2.3.6... stavo cercando info su odin v3.07 l'opzione "Nand reset all" a che serve?
Allora, vediamo di aiutarti:
Dimmi se in recovery e download mod riesci ad entrare, innanzitutto
-
Quote:
Fabiox08
Allora, vediamo di aiutarti:
Dimmi se in recovery e download mod riesci ad entrare, innanzitutto
GRAZIE scusa ho visto tardi la risp
si si ci entra regolarmente e da li mi esegue qualsiasi operazione regolarmente, wipe etc... ho provato anche a reinstallare una rom da sd senza riuscire a risolvere niente.
Aggiungo che lasciando il telefono in recovery non si resetta mai. quindi non ho un problema hardware credo.
-
Quote:
aleslt
GRAZIE scusa ho visto tardi la risp
si si ci entra regolarmente e da li mi esegue qualsiasi operazione regolarmente, wipe etc... ho provato anche a reinstallare una rom da sd senza riuscire a risolvere niente.
Aggiungo che lasciando il telefono in recovery non si resetta mai. quindi non ho un problema hardware credo.
Allora, se lo "lasci" in recovery non si resetta da solo xD
Proviamo così: fai i wipe data e cache.
Poi con odin flasha la lql insieme al file pit e vedi se va. Anche se hai già provato riprova :)