Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKiavetor
Salve, scusate sono nuovo, io ho eseguito l'aggiornamento a 4.1.2 e risulta tutto perfetto ad eccezione della connessione dati, io ho un abbonamento con postemobile, ho impostato i dati manualmente e non funziona, qualcuno ha qualche soluzione?
Probabilmente non hai gli apn a posto prova con apn italiani dal play store
-
Quote:
ffabrizio
Ciao, ho aggiornato tramite Kies. In “tutte le applicazioni” vedo Polaris Viewer ma nel menù delle App non c’è, come mai?
Quando apro un pdf, Polaris Viewer mi avvisa che per creare documenti devo scaricare Polaris Office ma non lo trovo su Play, come mai?
Probabilmente perché è solo un visualizzatore e l'app è fatta in modo da non essere vista nell'app drawer.. per creare documenti prova qualcos'altro tipo think free office
Quote:
ffabrizio
Qualcuno sa come modificare i toggle del menù a tendina?
grazie
Dipende che devi fare:D:p
-
Quote:
linux33it
Probabilmente non hai gli apn a posto prova con apn italiani dal play store
Purtroppo non funziona neanche questo, mi dice che si è verificato un errore durante la creazione degli APN
-
Anche oggi è filato tutto liscio, tranne il vivavoce che si disconnette dopo circa un minuto, sia con quello stock, sia tramite bluetooth.
Qualcuno sa dirmi se è un problema solo del mio terminale o dell'aggiornamento?
Paolo
-
sera a tutti ....sul mio samsung galaxy s advance gt i9070 con kernel cocore e 6.8 ho installato gia da due mesi la seguente versione di android 4.1.2 jb aggiornata tramite kies 2 mesi fa esattamente PDA i9070xxlqe CSC i9070omnlq9 e devo dire che è una scheggia come nei miei screenshot precedenti nelle discussioni della cocore testate tutte personalmente.....una cosa non capisco se vado su samfirmware e ricerco la mia versione mi dice che gia è italiana vodafone..cosa cambia da questa versione che si sta discutendo?grazie in anticipo
-
Quote:
diabolik1178
sera a tutti ....sul mio samsung galaxy s advance gt i9070 con kernel cocore e 6.8 ho installato gia da due mesi la seguente versione di android 4.1.2 jb aggiornata tramite kies 2 mesi fa esattamente PDA i9070xxlqe CSC i9070omnlq9 e devo dire che è una scheggia come nei miei screenshot precedenti nelle discussioni della cocore testate tutte personalmente.....una cosa non capisco se vado su samfirmware e ricerco la mia versione mi dice che gia è italiana vodafone..cosa cambia da questa versione che si sta discutendo?grazie in anticipo
Questa di cui discutiamo è la versione italiana no brand; ha un PDA differente (XXLQG) e un kernel differente rispetto al tuo firmware italiano vodafone, ed è più recente di un paio di mesi.
Stando alle opinioni della maggior parte degli utenti sul forum, questo firmware italiano no brand (ITV) ha fatto un piccolo salto di qualità rispetto ai precedenti; probabilmente il merito è del kernel più nuovo.
Bisogna però considerare che questa differenza rispetto alle LQE si nota soprattutto con i kernel stock: non so se con il cocore ci sia ancora un divario apprezzabile tra l'ITV e le vecchie LQE.
E dato che tu hai detto di avere il cocore e di non avere problemi, forse ti conviene rimanere così e non passare all'ITV, perché potresti avere bisogno di fare un wipe e perderesti tutti i dati, con il seguente fastidio di dover reimpostare tutto da capo.
-
Quote:
diabolik1178
sostanzialmente niente, a parte le applicazioni vodafone
-
Quote:
lollerblade
Questa di cui discutiamo è la versione italiana no brand; ha un PDA differente (XXLQG) e un kernel differente rispetto al tuo firmware italiano vodafone, ed è più recente di un paio di mesi.
Stando alle opinioni della maggior parte degli utenti sul forum, questo firmware italiano no brand (ITV) ha fatto un piccolo salto di qualità rispetto ai precedenti; probabilmente il merito è del kernel più nuovo.
Bisogna però considerare che questa differenza rispetto alle LQE si nota soprattutto con i kernel stock: non so se con il cocore ci sia ancora un divario apprezzabile tra l'ITV e le vecchie LQE.
E dato che tu hai detto di avere il cocore e di non avere problemi, forse ti conviene rimanere così e non passare all'ITV, perché potresti avere bisogno di fare un wipe e perderesti tutti i dati, con il seguente fastidio di dover reimpostare tutto da capo.
innanzitutto grazie per il tuo tempestivo intervento..infatti io mi trovo benissimo con la mia versione e la cocore 6.8...per i wipe non è un problema pero se mille casi volessi provarlo installandolo con odin i diritti di root vanno via?per quanto riguarda il kernel come leggo qui rimetto il cocore 6.8?
-
Quote:
zema88
Anche oggi è filato tutto liscio, tranne il vivavoce che si disconnette dopo circa un minuto, sia con quello stock, sia tramite bluetooth.
Qualcuno sa dirmi se è un problema solo del mio terminale o dell'aggiornamento?
Paolo
A me il vicavoce auto funziona
-
Quote:
linux33it
sostanzialmente niente, a parte le applicazioni vodafone
grazie mille linux..infatti se è per quelle le ho gia eliminate ..per il resto ha una fluidita ottima e resto fedele alla mia versione ;-)