Visualizzazione stampabile
-
Appena installato ma al riavvio tengo le stesse app che avevo installato prima di reinstallare il fw via odin...
non capisco... non doveva formattare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Appena installato ma al riavvio tengo le stesse app che avevo installato prima di reinstallare il fw via odin...
non capisco... non doveva formattare?
Hai fatto il wipe data da recovery (oppure il ripristino dati di fabbrica) ?
Hai formattato l'sd interna (dipende da questo se hai ancora le app) e la sd ext ?
Poi prova a vedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319929
Segui bene alla lettera la prima guida e anche la seconda.
Poi mettici anche il kernel (seconda parte della prima guida) il cocore 8.2 occhio alla versione per senza P o con...
Vedrai che il tel rinasce!
Facci sapere
-
Quote:
gianpassa
Hai fatto il wipe data da recovery (oppure il ripristino dati di fabbrica) ?
Hai formattato l'sd interna (dipende da questo se hai ancora le app) e la sd ext ?
Poi prova a vedere qui
[GUIDA/UPGRADE]Installazione firmware 4.1.2 _step2 - Forum Android Italiano
Segui bene alla lettera la prima guida e anche la seconda.
Poi mettici anche il kernel (seconda parte della prima guida) il cocore 8.2 occhio alla versione per senza P o con...
Vedrai che il tel rinasce!
Facci sapere
per formattare il sistema quindi devo installare necessariamente la custom recovery...
mmm ho capito..
ma il kernel è un custom o ufficiale?
-
Quote:
nextlevel
per formattare il sistema quindi devo installare necessariamente la custom recovery...
mmm ho capito..
ma il kernel è un custom o ufficiale?
Emmm no, per resettare il sistema basta la recovery base o la stessa scelta in impostazioni-> backup e ripristino -> ripristina dati di fabbrica :)
-
Io intendo proprio formattare il sistema eliminando tutti i file.. in modo da escludere la possibilità di ritrovarsi file "vecchi" sul dispositivo..
-
Quote:
nextlevel
Io intendo proprio formattare il sistema eliminando tutti i file.. in modo da escludere la possibilità di ritrovarsi file "vecchi" sul dispositivo..
Stesso discorso, fa il ripristino ai dati di fabbrica mettendo la spunta anche su formatta SD interna (o una voce simile) ma attento, perderai tutto quello che c'è nella memoria interna (file nella cartella bluetooth e cose simili) :)
-
Quote:
Fabiox08
Stesso discorso, fa il ripristino ai dati di fabbrica mettendo la spunta anche su formatta SD interna (o una voce simile) ma attento, perderai tutto quello che c'è nella memoria interna (file nella cartella bluetooth e cose simili) :)
Ah ok! allora dovrebbe aver eliminato tutto,
chiedevo perchè ho aggiornato al 4.1 con kies
e mi ritrovo tutt'ora anche dopo aver fatto il flash con odin le doppie app.. credo siano app di android 2.3
tipo tag.apk.. promemoria.apk... tutte questa app qui..
-
Quote:
Fabiox08
Emmm no, per resettare il sistema basta la recovery base o la stessa scelta in impostazioni-> backup e ripristino -> ripristina dati di fabbrica :)
Confermo nextlevel
Peró, scusami, le guide vanno lette con attenzione !
C'é scritto tutto !
-
Quote:
gianpassa
Confermo nextlevel
Peró, scusami, le guide vanno lette con attenzione !
C'é scritto tutto !
Ho letto solo la prima parte per aggiornare via odin..
prima ho visto la seconda..
mi dispiace non era mia intenzione non essere attento.. e che mi sono fermato lì..
comunque le doppie app me le ritrovo ancora.. a questo punto mi chiedo se non facciano proprio parte del 4.1...
-
Hai formattato sd interna?
EDIT
Scusa Fabiox ho visto solo ora che hai già risposto tu...