Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Hai formattato sd interna?
Si si ho fatto due wipe, il primo da android spuntando la casella formatta sd e un'altro dalla recovery ufficiale.
-
Quote:
nextlevel
Si si ho fatto due wipe, il primo da android spuntando la casella formatta sd e un'altro dalla recovery ufficiale.
Impostazioni/memoria/formatta memoria di massa
Te l'ha giá scritto Fabio MOLTO piu bravo del sottoscritto
-
Quote:
gianpassa
Impostazioni/memoria/formatta memoria di massa
Te l'ha giá scritto Fabio MOLTO piu bravo del sottoscritto
mmm no questa non l'ho fatta.. ho fatto i due wipe che ho detto prima.. ma questa della memoria di massa proprio no..
credevo fosse la stessa cosa del reset di fabbrica spuntando la casella della sd..
-
-
Ciao a tutti
ho un S Advance (I9070) aggiornato all'ultima versione di fw ufficiale.
Detto che l'aggiornamento e' stato fatto senza problemi e che la prima impressione generale e' stata ottima (il telefono ha guadagnato in fluidita'), ho notato questo problema:
quando uso router wifi per navigare da PC, dopo qualche minuto la connessione dati non funziona piu': risulta sempre attiva, ma non riceve. Per ripristinarla sono costretto a disabilitare e riabilitare il traffico dati. Il tutto poi si ripete nuovamente dopo qualche minuto.
Inutile dire che questo di fatto ne rende l'uso alquanto snervante, per usare un eufemismo...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete qualche suggerimento?
Grazie
Ale
-
Quote:
acasta69
Ciao a tutti
Detto che l'aggiornamento e' stato fatto senza problemi e che la prima impressione generale e' stata ottima (il telefono ha guadagnato in fluidita'), ho notato questo problema:
quando uso router wifi per navigare da PC, dopo qualche minuto la connessione dati non funziona piu': risulta sempre attiva, ma non riceve. Per ripristinarla sono costretto a disabilitare e riabilitare il traffico dati. Il tutto poi si ripete nuovamente dopo qualche minuto.
Inutile dire che questo di fatto ne rende l'uso alquanto snervante, per usare un eufemismo...
Grazie
Ale
Guarda che anch'io ho un problema analogo (LQL+cocore 8,6): dopo 3-4 minuti di conversazione la comunicazione cade improvvisamente con un bip. Ciò accade da qualche giorno. Per il resto il cell mi sembra veramente ok.
Forse son problemi non collegati, ma io, oltre a riprovare l'installazione pulita come da manuale non saprei cosa fare. Forse qualcuno più esperto ci potrà aiutare.
-
Hai provato il kernel 8.2 ?
-
Quote:
acasta69
Ciao a tutti
Grazie
Ale
Stesso identico problema al tuo quando avevo la LQG....Da quando ho messo la LQL questo problema sembra non presentarsi più...premetto che anche con la LQG avevo il cocore 8.2..
-
Ho testato questo firmware la settimana scorsa. Funziona benissimo! Fluidità eccezionale! :D
-
Quote:
mchiorri
Guarda che anch'io ho un problema analogo (LQL+cocore 8,6): dopo 3-4 minuti di conversazione la comunicazione cade improvvisamente con un bip. Ciò accade da qualche giorno. Per il resto il cell mi sembra veramente ok.
Forse son problemi non collegati, ma io, oltre a riprovare l'installazione pulita come da manuale non saprei cosa fare. Forse qualcuno più esperto ci potrà aiutare.
oggi ho reinstallato tutto.... mi sembra che ora vada bene, forse avevo commesso qualche errore. E' tassativo fare i vari wipe.