Si si ho fatto due wipe, il primo da android spuntando la casella formatta sd e un'altro dalla recovery ufficiale.
nextlevel (23-01-14)
Vedi messaggio personale
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao a tutti
ho un S Advance (I9070) aggiornato all'ultima versione di fw ufficiale.
Detto che l'aggiornamento e' stato fatto senza problemi e che la prima impressione generale e' stata ottima (il telefono ha guadagnato in fluidita'), ho notato questo problema:
quando uso router wifi per navigare da PC, dopo qualche minuto la connessione dati non funziona piu': risulta sempre attiva, ma non riceve. Per ripristinarla sono costretto a disabilitare e riabilitare il traffico dati. Il tutto poi si ripete nuovamente dopo qualche minuto.
Inutile dire che questo di fatto ne rende l'uso alquanto snervante, per usare un eufemismo...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete qualche suggerimento?
Grazie
Ale
Guarda che anch'io ho un problema analogo (LQL+cocore 8,6): dopo 3-4 minuti di conversazione la comunicazione cade improvvisamente con un bip. Ciò accade da qualche giorno. Per il resto il cell mi sembra veramente ok.
Forse son problemi non collegati, ma io, oltre a riprovare l'installazione pulita come da manuale non saprei cosa fare. Forse qualcuno più esperto ci potrà aiutare.
Ultima modifica di mchiorri; 28-01-14 alle 10:50 - Motivo: aggiunta di testo
Hai provato il kernel 8.2 ?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho testato questo firmware la settimana scorsa. Funziona benissimo! Fluidità eccezionale!![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID