Visualizzazione stampabile
-
ciao, io ho un grandissimo problema, ho l's advence marchiato 3, da un pò mi da questo problema quando accendo il telefono con la sim dentro il wifi rimane sempre attivo non riesco a spegnerlo, se tolgo la sim non ho questo problema, ho provato a resettarlo ma non si formatta ne formattandolo dalle impostazioni ne dalla recovery.
Ho provato anche con odin, ho scaricato l'ultima versione da sammobile ma quando finisce di caricare il telefono si riavvia normalmente, e non si riesce a formattare
Non riesco a capire quale sia il problema, spero che tu mi sapresti aiutare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alesalvo01
Stesso identico problema al tuo quando avevo la LQG....Da quando ho messo la LQL questo problema sembra non presentarsi più...premetto che anche con la LQG avevo il cocore 8.2..
Per me e' il contrario: quando avevo la versione precedente funzionava tutto, adesso no.
Il cocore non l'ho mai avuto. In effetti preferirei non metterlo (non per questo motivo almeno), anche perche' tu lo avevi ma avevi lo stesso problema, altri non l'hanno ma tutto funziona, quindi probabilmente non dipende da quello...
Boh...
-
Quote:
acasta69
Per me e' il contrario: quando avevo la versione precedente funzionava tutto, adesso no.
Il cocore non l'ho mai avuto. In effetti preferirei non metterlo (non per questo motivo almeno), anche perche' tu lo avevi ma avevi lo stesso problema, altri non l'hanno ma tutto funziona, quindi probabilmente non dipende da quello...
Boh...
Per caso hai già provato questo ulteriore passaggio della guida di linux?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=319929
-
Quote:
gianpassa
Per caso hai già provato questo ulteriore passaggio della guida di linux?
No, non ancora.
Potrei provare, ma visto che in generale tutto il resto funziona bene prima aspetterei qualche altro feedback.
-
Quote:
acasta69
No, non ancora.
Potrei provare, ma visto che in generale tutto il resto funziona bene prima aspetterei qualche altro feedback.
Quoto i quanto già detto da Gianpassa
Su questo terminale, di solito facendo una istallazione il più possibile pulita (compreso formattazione SD) si risolvono la maggior parte dei problemi
-
Quindi avendo anche io, post aggiornamento, lentezza, impallqggi varii, viva voce blue tooth che si stacca ecc ecc ecc… .devo backappare, riportare a condizioni di fabbrica e reinstallare tutto??? Grazie…
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Se segui questa guida alla lettera risolverai i tuoi problemi ;) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
-
Io ho provato a reinstallare tutto… non so cosa siano i wipe… .ma ho riportato alle condizioni di fabbrica defleggando i vari backup, come consigliato da samsung (o meglio approvando quanto proposto da un utente), ma dopo 3 ore tutto è tornato come prima…… .lentissimo, impallaggi, viva voce blue tooth che si disattiva dal telefono dopo 60 90 secondi di conversazione… .ho installato anche And4oid Assistant per pulire Ram, spostato parte applicazioni pesanti su sd…… .MALEDETTA QUELLA VOLTA CHE HO AGGIORNATO IL DEVICE SENZA LEGGERE PRIMA LE REFENSIONI…………… IO CON IL TELEFONO CI LAVORO, NON CI GIOCO!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Anche io ci lavoro ho anche un account exchange ma tutto funziona bene. Hai installato il CoCore? Hai formattato la scheda SD? A volte spostare le app su SD produce l'effetto inverso (rallentamenti)
Fare i Wipe vuol dire riportare il cell alle condizioni di fabbrica. Comunque se proprio non ti trovi ci sono le guide anche per tornare a Gingerbread.
-
Quote:
tommi77
StefanoSpazio
Quoto in pieno quanto suggerito da Tommi (e anche da remo nel post prima)
Il punto non é riportarlo alle condizioni di fabbrica.
Se vuoi avere un terminale veramente veloce e stabile devi seguire la guida e cioé
1) flashare con odin il firmware con installazione PULITA
2) root
3) kernel cocore
Ne riparlimo dopo questi passaggi altrimenti, come suggerito da remo, puoi anche tornare a gb. (Ma io non lo farei)
Ciao