Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry79
banda base: i9070xxlk2
kernel: 2.6.35.7-1211579
Hai GB 2.3.6
Non so perché kies non ti vede l'aggiornamento.
Prova a leggere il contenuto di questo thread (solo 2 pagine);
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4887203
Se hai bisogno di ulteriori info su kies chiedi pure lí.
Ma se vuoi aggiornarlo alla versione jb 4.1.2 itv LQL ti consiglio comunque prima di leggerti per bene questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Molti che aggiornano con kies rimpiangono il tel di prima e vogliono tornare indietro.
Ciao.
-
Quote:
Fabiox08
Veramente l'ultimo aggiornamento...no seriamente, hai pensato e letto il titolo del topic almeno?
O piuttosto, a che aggiornamento ti riferisci?
Se intendi KitKat stai fresco, Samsung non aggiornerà oltre la lql (4.1.2) ;)
Quindi deduco che la LQL è l'ultimo firmware in assoluto per questo device?
Avendone installati diversi di firmware, vorrei sapere se questo è quello definitivo per poter procedere.
-
Quote:
isaak
Quindi deduco che la LQL è l'ultimo firmware in assoluto per questo device?
Avendone installati diversi di firmware, vorrei sapere se questo è quello definitivo per poter procedere.
Si é l'ultimo ufficiale, per ora.
(Mai dire mai peró ...)
-
Ciao a tutti, non ci sto capendo nulla, vi spiego:
ho acquistato questo device a novembre ed aveva già JB, quasi da subito ha iniziato a segnalarmi un nuovo aggiornamento (sicuramente la LQL). Mi chiedo, ne vale la pena? Quali grandi novità porta questa nuova versione? Grazie.
-
Quote:
miklino
Ciao a tutti, non ci sto capendo nulla, vi spiego:
ho acquistato questo device a novembre ed aveva già JB, quasi da subito ha iniziato a segnalarmi un nuovo aggiornamento (sicuramente la LQL). Mi chiedo, ne vale la pena? Quali grandi novità porta questa nuova versione? Grazie.
Porta molti miglioramenti sostanziali alla stabilità e alle performance!
-
Quote:
h4ck3r00
Porta molti miglioramenti sostanziali alla stabilità e alle performance!
Ok, grazie! :cool:
-
Altra domanda, spero l'ultima :-P
Nel caso decidessi di procedere con questo aggiornamento, che procedura mi consigliate di adottare? Secondo molti dovrei fare un ripristino dati di fabbrica, poi l'aggiornamento, e poi un nuovo ripristino o.O
-
Quote:
miklino
Nel caso decidessi di procedere con questo aggiornamento, che procedura mi consigliate di adottare? Secondo molti dovrei fare un ripristino dati di fabbrica, poi l'aggiornamento, e poi un nuovo ripristino o.O
Scusa se mi permetto, ma trovi tutto nel primo post, ti basterebbe leggerlo..... https://www.androidiani.com/forum/sh...92....comunque questa è la guida che usiamo noi utenti, secondo noi non c'è niente di meglio, perciò se la segui passo per passo, non avrai sicuramente nessun tipo di problema!
-
Quote:
miklino
Si, wipe data, installazione da odin e poi un altro wupe data. Cerca di evitare i doppi post ;)
-
Quote:
miklino
Andrò "contro corrente", ma.. se sei un utente che pretende stabilità e fluidità, rimani su GingerBread, davvero. Con JellyBean io ho notato (e non solo io) cali notevoli di fluidità e soprattutto un consumo forse doppio di batteria. Infatti ora sono su JB, ma continuo a cercare di inserire tweaks (miglioramenti) per migliorarlo..
Ogni tanto bisogna anche essere opposti alla massa, e far valere ciò che realmente vale di più.. o no?!? ;)