Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lamoto
Maaaaddddaiiiii, huawei!! Ma se hanno tutte le app sparpagliate nel desktop...
A parte gli scherzi: io ho l'advance con il secondo fw russo uscito e mi trovo strabene...
Ah Ah Ah...che firmware hai montato...mi puoi mandare la versione precisa?
Be le icone dell'Y300 sono sparpagliate perchè non ha la touchwiz ma ha un suo launcher. Basta cambiarlo e...
Quote:
Max1234ita
Comunque quando l'ho preso io costava anche di più di 279, è naturale che i prezzi scendano col tempo, meno logiche invece certe scelte di marketing. Ma tant'è, ora ce l'ho, non mi ci trovo male... e faccia il piacere di durarmi ancora un bel pezzo!
Per il prodotto che ti devo dire io lo preferisco al samsung. E' più onesto a mio modo di vedere e costa decisamente poco che per i tempi che corrono niente non è.
-
il prezzo di acquisto se non seguito da una data, sia anche solo il mese, non è indicativo, per esempio io l'ho pagato 179 ma a settembre 2013 ed aveva su GB, ora ha JB e mi permette di usare app che con GB non erano compatibili, non credo lo aggiorneranno mai a KK ma se un giorno servisse per avere nuove funzionalità passerò ad una MOD per avere KK.
-
Quote:
Max1234ita
Domanda per chi ha già aggiornato a jb.
Mi capita, con Gingerbread: quando mi arriva una chiamata, dal momento in cui striscio per rispondere a quando l'altra persona sente la mia voce passano circa 2-3 secondi. La cosa è piuttosto fastidiosa, perchè mi tocca ripetere "pronto?" per un paio di volte, altrimenti l'altro non si accorge che ho risposto e pensa sia cadhta la linea...
Con JB questo succede? Potrebbe essere un valido motivo per fare (finalmente) il dannato aggiornamento! :)
Max
Non mi pare il mio abbia mai avuto di questi problemi né prima né dopo l'aggiornamento.
Chiaro che parlo di un aggiornamento "avanzato" non totalmente stock in quanto ho messo il cocore e qualche tweak.
Quello di mio figlio invece ha ancora gb e risulta leggermente meno fluido del mio... lui stesso sostiene questo, ma mi dice anche che per ora non vuole aggiornarlo...
Quindi la cosa é soggettiva.
Io dopo un anno di gb l'ho aggiornato a jb ed il risultato é stato come quello di aver cambiato telefono, in meglio ovviamente.
Ciao
-
Quote:
albug68
Ah Ah Ah...che firmware hai montato...mi puoi mandare la versione precisa?
Be le icone dell'Y300 sono sparpagliate perchè non ha la touchwiz ma ha un suo launcher. Basta cambiarlo e...
Versione LQ4 e cocore 8.2. Comunque anche a qualità percepita il samsung risulta molto meglio, considerando che il secondo per mia moglie l'ho pagato 149€ mi pare un ottimo prezzo.
-
Quote:
Max1234ita
Domanda per chi ha già aggiornato a jb.
Mi capita, con Gingerbread: quando mi arriva una chiamata, dal momento in cui striscio per rispondere a quando l'altra persona sente la mia voce passano circa 2-3 secondi. La cosa è piuttosto fastidiosa, perchè mi tocca ripetere "pronto?" per un paio di volte, altrimenti l'altro non si accorge che ho risposto e pensa sia cadhta la linea...
Con JB questo succede? Potrebbe essere un valido motivo per fare (finalmente) il dannato aggiornamento! :)
Max
GB non l'ho mai provato, quando ho preso l'S Advance l'ho subito aggiornato a JB pero' nè sul mio nè su quello di mia moglie ho mai notato questo ritardo, pero' anch'io non è che sono un fulmine a rispondere, striscio, controllo che abbia preso la strisciata e poi lo porto all'orecchio e rispondo.
-
Quote:
albug68
"Mauriziogs" è solo questione di culo!!!
Comunque nota per tutti, questo terminale a mio modo di vedere è un vero cesso se rapportato con il prezzo alla quale viene venduto. Un furto se paragonato al prezzo che l'ho pagato io e cioè 279euro.
Non essendo nato con JB soffre della personalizzazione fatta da samsung. Sono vari i firmware che ho provato...indiano, russo e poi quest'ultimo italiano. Fanno tutti pietà. L'hardware sembra non gradire molto JB.
Molto meglio il Huawei Y300 che ho regalato a mio figlio. Per soli 99euro ho preso un telefono dual-core, sensore di luminosità, Touch molto buono, camera frontale, display come il 9070 e finalmente il fatidico led di stato che pensate un'po non esiste su un terminale da 200euro come il 9070. Inoltre JB sull'Y300 anche se ha poca ram sembra digerirlo meglio. Molto più reattivo del 9070. Ha di default il FastBoot e quindi il telefono si accende in circa 10 secondi (provare per credere). Ultima nota possiede una batteria da 2020mA.
E poi adesso lo si trova a meno di 90euro. Pensate...se vi si rompe potete comprarne un'altro senza magari ad arrivare al prezzo intero del 9070.
Scusate l'OT ma dovevo sfogarmi
Sia io che mia moglie abbiamo l'Advance, il mio aveva GB e l'ho subito aggiornato invece quello di mia moglie aveva già JB, tutti e due con cocore e vanno benissimo. Non ho mai avuto problemi, nè blocchi nè riavvi (ho controllato oggi, il mio è da 40 gioni che non viene riavviato). Per me era importante un buon gps e con l'Advance sono molto soddisfatto, aggancia subito, è preciso e posso tenerlo acceso tutto il giorno senza un consumo eccessivo di batteria. Poi la memoria è sufficiente per tenere aperte diverse app. senza problemi.
-
Anche sul mio non ci sono blocchi e riavvi ed anche il mio è da sempre acceso ma forse non hai capito ciò di cui stavo parlando. Dicevo solo come un telefono da poche decine di euro sia a mio modo migliore di questo blasonato 9070 che per me di blasonato ha nulla poi se mi dici che l'ago della bilancia è che il gps è preciso francamente mi metto a ridere. Certo che il gps è preciso altrimenti che ce lo mettono a fare. Fino ad ora non mi è mai capitato un gps non preciso. E di telefoni francamente ne ho avuti diversi con il gps. Basta che aggancino 4 satelliti ed ogni gps è mediamente preciso per una navigazione con auto.
Comunque rimango nella mia posizione. Non vale quanto lo si paga o lo si è pagato.
-
I lamenti stancano non producono, non risolvono e non contribuiscono a nulla se non autoalimentare altre polemiche.
Oltretutto qui sono anche vietati come scritto al primo post del presente thread.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4120521
Limitiamoci a chiedere aiuto e/o a dare consigli.
Ciao
-
Ciao a tutti sono Edoardo e sono relativamente nuovo sul forum, vi volevo chiedere una cosa, (non so se sia il posto giusto dove chiedere) mi potreste dire o likarmi una guida come passare da una custom rom a questa qui ufficiale samsung? Grazie :)
-
Quote:
edoardopilloni
Ciao a tutti sono Edoardo e sono relativamente nuovo sul forum, vi volevo chiedere una cosa, (non so se sia il posto giusto dove chiedere) mi potreste dire o likarmi una guida come passare da una custom rom a questa qui ufficiale samsung? Grazie :)
Vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=311569 e descrivi qual'è il tuo modello e su che base sei se gingerbread o jelly bean ;)