Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik1178
innanzitutto grazie per il tuo tempestivo intervento..infatti io mi trovo benissimo con la mia versione e la cocore 6.8...per i wipe non è un problema pero se mille casi volessi provarlo installandolo con odin i diritti di root vanno via?per quanto riguarda il kernel come leggo qui rimetto il cocore 6.8?
si il fimware ritorna stock in tutto, ma riportarlo root ci vuole un'attimo se vuoi capire meglio vedi qui dopo le note
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4137292
-
Quote:
diabolik1178
innanzitutto grazie per il tuo tempestivo intervento..infatti io mi trovo benissimo con la mia versione e la cocore 6.8...per i wipe non è un problema pero se mille casi volessi provarlo installandolo con odin i diritti di root vanno via?per quanto riguarda il kernel come leggo qui rimetto il cocore 6.8?
Sì cambiando firmware il root lo perdi (anche se ci perderesti non più di 3 minuti a rootarlo di nuovo). Il kernel valuta tu, io per il momento ho lo stock e non mi trovo male, ma in un futuro non troppo lontano metterò il cocore che dovrebbe andare anche meglio.
Ma ti ripeto, ITV+cocore contro vodafone+cocore, penso che sia fondamentalmente la stessa cosa. In te mi risparmierei la fatica e rimarrei alla versione che hai ora :)
-
Quote:
lollerblade
Sì cambiando firmware il root lo perdi (anche se ci perderesti non più di 3 minuti a rootarlo di nuovo). Il kernel valuta tu, io per il momento ho lo stock e non mi trovo male, ma in un futuro non troppo lontano metterò il cocore che dovrebbe andare anche meglio.
Ma ti ripeto, ITV+cocore contro vodafone+cocore, penso che sia fondamentalmente la stessa cosa. In te mi risparmierei la fatica e rimarrei alla versione che hai ora :)
concordo in toto......
-
Ciao a tutti, volevo aggiornare il mio S Advance tramite ODIN, però non riesco a scaricare il firmware ITA da Hotfile... qualcuno potrebbe metterlo disponibile per il download da un altra parte?
CIAO A TUTTI!
-
Quote:
Toni5830
Quote:
Originariamente inviato da ffabrizio
Visualizza il messaggio
Qualcuno sa come modificare i toggle del menù a tendina?
grazie
Dipende che devi fare:D:p
vorrei togliere 4 toggle ;)
-
Risolto il problema del Bluetooth: non era colpa del nuovo firmware, bensì di Smart Ram Booster, che ho installato proprio in questi giorni.
A questo punto direi che funziona tutto alla grande, sono proprio felice!
-
Quote:
lollerblade
No no, non c'è confronto tra ITV e Vodafone: il firmware vodafone è pieno di bugs, anche se installi il CoCore i bugs restano e restano anche le inutili app Vodafone.
-
Oggi per la prima volta s'è presentato il problema della sveglia anche a me: un piccolo squillo di un secondo e si è spenta. Fortuna che ho il sonno leggero e riesco a sentirla lo stesso.
Ieri avevo impostato tutte le animazioni a 0.5x e ho pensato che potesse dipendere da quello: per averne conferma ho provato a far risuonare la sveglia, ma ha suonato normalmente. Quindi non dipende da quell'impostazione.
Rimanendo in tema, ribadisco che le altre opzioni sviluppatore (forza rendering GPU e disattiva sovrapposizione hardware) da me non hanno nessun effetto. Il telefono si comporta nello stessissimo modo, perciò tolgo la spunta per evitare che l'utilizzo forzato della GPU possa far consumare più batteria.
-
Sto aspettando da mesi di aggiornare questo cellulare della mia ragazza che è marchiato Vodafone. Leggendo le risposte mi sembra di aver capito che c'è una versione Vodafone e una nobrand.
Tenendo conto che non usa le applicazioni Vodafone quale consigliate ?
-
Quote:
mcgyver83
Sto aspettando da mesi di aggiornare questo cellulare della mia ragazza che è marchiato Vodafone. Leggendo le risposte mi sembra di aver capito che c'è una versione Vodafone e una nobrand.
Tenendo conto che non usa le applicazioni Vodafone quale consigliate ?
Se non usa le applicazioni vodafone, metti la versione no brand che è più nuova e si comporta leggermente meglio.