Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickcofan
io ho installato tramite odin senza il file PIT e non è successo nulla di anomalo, da quel che ho capito serve a diminuire lo spazio inutilizzato dal sistema per aumentare la memoria, quindi se non lo si usa và tutto come originale....
Io sapevo che il pit conteneva la mappatura per la ripartizione ma... Va be! ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Io sapevo che il pit conteneva la mappatura per la ripartizione ma... Va be! ;)
Io pure....
-
allora siamo in.....trerotflrotflrotfl
-
È sempre meglio utilizzarlo. Come ho già detto, se non si utilizza il pit potrebbero esserci problemi di memoria di vario tipo.
-
Ciao, oggi ho fatto l'aggiornamento del firmware tramite il programmi kies Samsung con il mio pc. E' andato bene il fatto è che alcune app sono sparite : kies, allshare , news e meteo.
Come mai?
-
Quote:
randymoss
Ciao, oggi ho fatto l'aggiornamento del firmware tramite il programmi kies Samsung con il mio pc. E' andato bene il fatto è che alcune app sono sparite : kies, allshare , news e meteo.
Come mai?
Allshare c'è ancora, ma nascosta: viene usata l'opzione DLNA nel menu condividi.
News e meteo non c'è più.
Kies Air non è disponibile per jb.
-
Io kies air ce l'ho con jb…
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
Allshare c'è ancora, ma nascosta: viene usata l'opzione DLNA nel menu condividi.
News e meteo non c'è più.
Kies Air non è disponibile per jb.
news e meteo non ci sono più perché? Perché deve essere così? E' normale insomma che non siano più disponibili?
-
Quote:
randymoss
news e meteo non ci sono più perché? Perché deve essere così? E' normale insomma che non siano più disponibili?
Si si è normale.
Kies Air non lo trovo più nel play store. Con gb lo trovavo.
-
Io ho aggiornato tanto tempo fa e kies è rimasto ed è funzionante.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App