l'unica cosa che non ho capito per usare allshare......
l'unica cosa che non ho capito per usare allshare......
Ciao ragazzi.
Ho attualmente un gingerbread 2.3.6 a cui feci il root tempo fa.
Ora vorrei aggiornarlo a jelly, però siccome ho appunto il root, devo
fare prima un de-root oppure posso procedere normalmente con odin?
Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ma segui la guida "Come installare jb con odin" cercala negli indici in rilievo.
É la bibbia per poter garantire un bon lavoro.
Ciao
Edit
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
Ultima modifica di gianpassa; 03-03-14 alle 22:14
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
marcbyet (03-03-14)
Ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta per chiedere, nel caso avessi sbagliato chiedo scusa anticipatamente. Ho aggiornato il firmware seguendo la vostra guida (ho un Samsung galaxy s avance con NFc...quello brandizzato tim), principalmente perché' avevo problemi con la mia batteria ma ciò' non ha cambiato la cosa perché' alla fine il problema era la batteria stessa e quindi per questo problema tutto risolto ricomprando la batteria.
Il problema e' un altro, da quando ho istallato il nuovo firmware se provo ad aprire la galleria, si richiude da sola dicendomi che lo spazio e' insufficiente...posso vedere le foto solo aprendo l'app foto (quella con la girandola colorata come icona per capirci). Se su impostazioni vado a memoria mi compare...spazio dispositivo (tot 1,97gb disponibile 1,25gb)...memoria di massa (tot 3,91gb disponibile 157 mb) scheda sd (tot 1,87gb disponibile 1,02gb). Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che prima dell'aggiornamento avevo solo memoria dispositivo e memoria sd. Andando nella cartella archivio...selezionando tutti i file, si aprono due cartelle extsdcard (che sarebbe la sd perché c'è anche il disegno della scheda e l'altra sdcard0...se controllo cosa c'è all'interno delle due cartelle e' come se ci fossero i dati dalla sd divisi in queste due cartelle. Mi sono accorto di tutto ciò' perché oggi fotografando i miei bimbi e cercando di rivedere subito le foto dall'anteprima che compare dopo aver fatto le foto nella fotocamera, non me le faceva aprire e mi diceva che lo spazio era insufficiente...anche se poi ho ritrovato le foto in archivio nella cartella extsdcard.
Come potrei risolvere la cosa?
Chiedo scusa se non sono stato molto chiaro e non ho utilizzato la terminologia idonea per descrivere il tutto...ma come detto non sono molto pratico
Vi ringrazio anticipatamente
Luca.
gianpassa (06-03-14)
Ma allora l'ultimo firmware argentino come va?