CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 238 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

All'ora quando si produce un cell nuovo samsung come fa a scrivere il firmware?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di KINGbabasula

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    All'ora quando si produce un cell nuovo samsung come fa a scrivere il firmware?

E che ne so... Useranno metodi tipo Jtag...

Senior Droid L'avatar di seforas

Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi
    Dovrei aggiornare l advance di un mio amico a jelly bean.mi potreste consigliare quale versione installare?Leggevo superficialmente,per questioni di tempo,di uno argentino e uno ita..quale flasho?Attualmente è con gingerbread 2.qualcosa
    Grazie
    Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se vuoi scrivere il firmware solo una volta a questo punto metti l'itv cosi il cell resta in garanzia e prende tutti gli aggiornamenti

6. Il seguente Utente ha ringraziato salvuccio78 per il post:

seforas (07-09-13)

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono anche io un nuovo possessore di questo galaxy, mi piace molto esteticamente perche ha il display leggermente curvo e quando l'ho comprato era gia aggiornato alla 4.1.2; ho letto parecchie pagine di questo thread, ma non tutte.
    Confermo che anche il mio ha i problemi citati qui: svariati lag, ma la cosa piu fastidiosa sono gli sporadici blocchi con i video e spero di poterli risolvere. Diciamo che i lag a mio avviso sono ancora tollerabili, ma i blocchi con i video no, alcune volte sono addirittura costretto a riavviare il telefono tenendo premuto contemporaneamente il tasto power e il tasto su del volume per 7-8 secondi.

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono anche io un nuovo possessore di questo galaxy, mi piace molto esteticamente perche ha il display leggermente curvo e quando l'ho comprato era gia aggiornato alla 4.1.2; ho letto parecchie pagine di questo thread, ma non tutte.
    Confermo che anche il mio ha i problemi citati qui: svariati lag, ma la cosa piu fastidiosa sono gli sporadici blocchi con i video e spero di poterli risolvere. Diciamo che i lag a mio avviso sono ancora tollerabili, ma i blocchi con i video no, alcune volte sono addirittura costretto a riavviare il telefono tenendo premuto contemporaneamente il tasto power e il tasto su del volume per 7-8 secondi.
    Scusate, magari dico una scemata, ma... se si utilizzano app diverse per girare i video, il problema rimane?

Cioè: Se l'app di stock fa schifo e lagga, e ne trovo una sul market che invece funziona bene... basta usare quella. O no?

Ciao
    Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Io il problema dei video che laggano lo ho "risolto" così... prima di far partire un video cancello sia la ram che le applicazioni rimaste aperte nel task manager
    Inviato dal mio GT-I9070

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Io il problema dei video che laggano lo ho "risolto" così... prima di far partire un video cancello sia la ram che le applicazioni rimaste aperte nel task manager
    Forse bisogna anche disattivare il risparmio energia che influisce sulle prestazioni?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cecato
    Originariamente inviato da danny210497
    Forse bisogna anche disattivare il risparmio energia che influisce sulle prestazioni?

Il problema rimane...ma se installi un lettore video dal market (tipo VLC o MX player) risolvi il problema

Inviato dal mio GT-I9070

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Questa procedura la utilizzo da sempre e non ho avuto mai problemi con i video del camcoder. Naturalmente per youtube non lo faccio, in quel caso mi limito soltanto a eliminare le app recenti che consumo anch'esse ram.

Detto questo, oggi ho installato il cocore 7.6 in quanto col kernel stock il telefono era un pò scattoso e quando si utilizzavano due app insieme si bloccava tutto.

Pagina 131 di 238 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio