Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marika43
ho un GT-I9070 non brandizzato mai aggiornato...
purtroppo alcune app che uso non sono più supportate per la 2.3.6 e quindi
vorrei a breve tentare l'update all'ultima versione ufficale samsung disponibile (sembra la 4.1.2?)
da quanto ho capito è meglio evitare l'update con kies ....
al fine di evitare di seguire procedure errate o obsolete vi chiedo cortesemente quali sono i link
aggiornati alle guide per fare il tutto (odin, download ultimo fw samsung, esecuzione aggiornamento...)
in pratica posso andare nella prima pagina di questo 3D e trovo tutto quello che mi serve per l'aggiornamento?
vi ringrazio in anticipo
Quote:
carlon1
Senza togliere nulla all'ottimo suggerimento di @carlon1, se non hai molta pratica di odin e di queste procedure in genere, io preferisco segnalarti questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
È secondo me più adatta alla prima esperienza con odin.
Inoltre al secondo post avresti indicazioni ulteriori di inizio modding che ti fanno andare meglio il telefono, non obbligatorie ma consigliate.
Ma se invece non hai problemi a seguire l'altra, faresti, in due passaggi, il deep clean, quindi l'installazione risulterebbe più pulita (di solito non è necessario in questa fase).
-
Quote:
gianpassa
Senza togliere nulla all'ottimo suggerimento di @
carlon1, se non hai molta pratica di odin e di queste procedure in genere, io preferisco segnalarti questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
È secondo me più adatta alla prima esperienza con odin.
Inoltre al secondo post avresti indicazioni ulteriori di inizio modding che ti fanno andare meglio il telefono, non obbligatorie ma consigliate.
Ma se invece non hai problemi a seguire l'altra, faresti, in due passaggi, il deep clean, quindi l'installazione risulterebbe più pulita (di solito non è necessario in questa fase).
grazie per le info...
-
Quote:
gianpassa
.......
vuoi dire che installando direttamente il nuovo firmware 4.1.2, normalmente non è necessario fare prima il deep clean?
si può sostituire il "deep clean" con un "reset alle condizioni di fabbrica" con il normale menu del device e poi
eseguire solo l'aggiornamento del fw con odin alla 4.1.2.
dopo il flash del fw 4.1.2 è consigliato rifare un "reset alle condizioni di fabbrica"?
-
Quote:
marika43
vuoi dire che installando direttamente il nuovo firmware 4.1.2 non è necessario fare prima il deep clean?
Non è necessario