Originariamente inviato da
gmax91
buongiorno a tutti, vi spiego rapidamente la situazione, dopo tanto tempo ho deciso di fare il passaggio a jb, venivo da gb originale ita senza root e niente, ieri mi sono cimentato nel cambio a jb e vi spiego cosa ho fatto, per prima cosa ho formattato la sd esterna tramite pc con formattazione lenta, poi sono passato al telefono con ripristina dati di fabbrica piu formatta memoria interna, poi sono entrato in recovery e ho fatto 5 o 6 volte pet uno wipe datave cache, sempre seguendo la vostra huida quella per non avere problemi ho flashato con odin il firmware jb ita, appena indtallato ho rifatto ripristina dati fi fabbrica piu formatta memoria interna, poi sono entrato in recovery, un paio di wipe cache e dats e installo il root dalla sd sempre seguendo le vostre guide e quando riaccendo il tel ho supersu installato, decido di passare poi al covore e prendo l ultimo, quello 7., 0 con twrp touch, continuo a seguire la guida fino a qui, l unica cosa che non ho fatto sono i wipe dopo il root e dopo aver messo il kernel, il sistema pero a volte lagga, non so da che dipende, non ho fatto nessuna altra modifica rispetto a quello che ho scritto, trovo lag ohni tanto nello sblocco della lockscreen, con fb, cosa ho scagliato? adesso mentre scrivo ho 416 mb utilizzati, ho installato poche app e non ne ho tolte nessuna di quelle stock preinstallate yipo chaton e robba cosi perche me le fa solo disattivate, scusate per l intervento fiume ma penso di aver spiegato bene la situazione, spero che potrete aiutarmi, un saluto a tutti voi, ciao e grazie a tutti quanti