Ciao, come avevi fatto il downgrade?
Mi dà 402MB usati e 222mb liberi....normale? :/Quote:
da me funziona abbastanza correttamente..verifica quanta ram impiegata c'è..se ce n'è parecchia in uso, è molto probabile che succeda!
Visualizzazione stampabile
Guarda io ho ancora Gingerbread stock... a volte quando apro la rubrica vedo lag anche di 20 secondi... se x te sono solo 2 direi che siamo nella norma! :)
Per lo sblocco, dipende da quanti (e quali) programmi hai in esecuzione. Ad esempio a me lagga anche 1 minuto se sta girando Real Racing 3... (sarà forse per questo che è dichiarato non compatibile col terminale? XD)
Max
Io ho aggiornato il mio samsung seguendo la vostra guida.
Il consumo elevato della batteria è lo stesso, spesso si blocca il telefono e a volte si riavvia.
Mi succede spesso usando l'applicazione Instagram
Si il firmware è quello italiano
A te Max, che hai GB, quanta ram ti tiene occupata?Quote:
Guarda io ho ancora Gingerbread stock... a volte quando apro la rubrica vedo lag anche di 20 secondi... se x te sono solo 2 direi che siamo nella norma!
Per lo sblocco, dipende da quanti (e quali) programmi hai in esecuzione. Ad esempio a me lagga anche 1 minuto se sta girando Real Racing 3... (sarà forse per questo che è dichiarato non compatibile col terminale? XD)
Max
Fresco di riavvio, sui 388-390, però ho verificato poco fa, prima di riavviare, e ne occupava 457-460 (l'ultimo reboot l'ho fatto circa 3 giorni fa)
I valori sono quelli riportati dal Monitor di Android Assistant, senza Real Racing 3 in esecuzione; quello è un caso particolare e direi che non fa testo: se voglio usarlo devo killare tutto il killabile, prima e dopo... :)
Ciao,
Max
Ciao ragazzi, devo aggiornare manualmente il firmware di un advance con ics; nella lista di sammobile ho letto che il più recente è argentino (c'è scritto august nella lista), ma guardando le specifiche mi dice che è uscito a maggio...
Cmq di quelli in lista quale mi consigliate di prendere? L'unknown?
Io ho provato giusto oggi quel firmware, ma non te lo consiglio. I migliori che ho provato fin'ora sono quello inglese e l'italiano ;)
PS: l'ultimo firmware UK uscito è brandizzato? Quello no brand era uscito a maggio... possibile che ce ne sia un altro con codice diverso?
Oggi sono usciti 2 firmware completamente nuovi con date 5 luglio e 11 luglio! Uno sembra cinese, l'altro non so, sono da tablet :)
Qualcuno è coraggioso per provare i nuovi firmware?
I firmware nuovi sono 4: 2 LQE, 1 cinese e 1 di Hong Kong
Ricordo che vari utenti di xda ebbero problemi con firmware cinese di brick o perdita imei, ergo io non li provo:)
Non dovete flashare firmware asiatici! Lì il modem è diverso perchè la loro radio non funziona sulle normali frequenze am/fm ma su frequenze diverse. Per questo il flash di un firmware asiatico su un telefono occidentale comporta come minimo la perdita dell'imei, ma rischiate anche il brick.
P.s. linuxx33it o fabiox08, aggiungetelo al primo post per evitare che qualcuno lo faccia sul serio, grazie :)
Io questa cosa non la sapevo... Ho sempre flashato tranquillamente firmware asiatici su tablet e non ho avuto problemi
Anche io ho flashato un firmware della Malesia (con cinese, malese, thailandese, vietnamita e cambogiano, oltre il classico inglese) sul mio vecchio Galaxy Wonder che ho regalato ad una mia amica. Funziona benissimo e non ha avuto nessun problema a collegarsi con il datapacket, che nelle zone popolose della Thailandia funziona sempre in "H".
Questo nonostante in molti paesi asiatici, il Wonder non sia mai stato distribuito.
Secondo me non c'è nessuna differenza negli hardware... penso che tutti siano in grado di funzionare su frequenze multiple.
avrei una curiosità da chiedere:
sia l'ultima rom cipro che quella croazia di giugno(ne ho preso 2 a caso) sono sia pda che csc xxlqe,vorrei capire se entrambe sono le stesse ma cambia solo la lingua iniziale o anche se hanno lo stesso nome possono essere diverse?
Ripeto ho preso questi 2 paesi a caso,ma ci sono diverse analogie di altri paesi
scusate ragazzi, sulla barra delle notifiche ho visto che mi da un aggiornamento disponilbile. ma questi aggiornamenti cosa sono?semplici fix tipo gli aggiornamenti di windows? conviene farli? grazie
Non so se viene dal play store..me lo da sulla barra delle notifiche in alto, con l icona con l'immagine del cell e una freccia verde verso l'alto. .penso sia proprio una cosa ufficiale però non so cosa sia, mi fa vedere solo le condizioni ma non mi dice cos' è..
Quote:
Originariamente inviato da osammot
che versione di android monti??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Questo è quello che c é scritto su sulle info del cell
KERNEL3.0.31- 1238958se.infra@sep-95#2smp.preemptBUILDJZO54K.I9070XXLQG
Grazie
ragazzi è da un po che non leggo e scrivo su questo forum....."""VACANZE"""""
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi qual'è attualmente il miglior JB per Advance????
Grazie
Ragazzi vi chiedo un favore: qualcuno con la XXLQG (il firmware italiano insomma) deodexata mi può passare l'apk del browser (SecBrowser.apk)??
Non ti conviene prenderlo alla fonte, dallo zip del deodexing ?
[ Dev-Host - - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ]
... così stabilisci pure se in origine è in /premount o /system :)
Scusate.edit.
ho comprato il galaxy s advance 2 giorni fa e monta già android 4.1.2
Mmm..che strano..anche questo mi da lo stesso problema che mi dava quello originale dell'UBLPH.. Ovvero ogni volta che apro il browser deve riaccedere al profilo google.. Cosa che non accadeva con il browser del firmware ITV.. Mah..solo io ho questo problemino??
Edit: anzi forse ora funziona.. :thumbup:
ritornato dalle vacanze... vado su sam e noto che sono usciti altri software. allora ho deciso di fare un piccolo schema
ha messo insieme il nostro software italiano con gli ultimi usciti sempre tutti NOBRAND
Allegato 77285
i numeri vanno dal meno recente ( italiano n.4) al piu' recente.
noto però che italiano e argentino hanno il chan di maggio mentre gli ultimi 2 di aprile. che vuol significare??
per ora sto montando quello italiano ma sono incuriosito molto dall'argentino. cosa mi consigliate?.
Ragazzi novita su spostare le app su ll sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Ho da qualche giorno aggiornato il mio S advance a Jelly Bean tramite Odin.
Però ho riscontrato questo problema: ora la connessione dati non sembra essere stabile, nel senso che passa continuamente da H ad Edge e 3g (operatore WIND).
Questo con Gingerbread succedeva raramente e in alcune zone ben precise.
Inoltre ho notato un forte consumo della batteria con la connessione dati attiva.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Grazie