secondo giorno con cocore e JB ITV, per ora va di lusso, a differenza di diabolik però la mia ram risulta sempre occupata per 530 mb circa.
Se rimane così sono felice. :)
Visualizzazione stampabile
secondo giorno con cocore e JB ITV, per ora va di lusso, a differenza di diabolik però la mia ram risulta sempre occupata per 530 mb circa.
Se rimane così sono felice. :)
scusate l'ignIUranza...ma se faccio un ripristino delle impostazioni di fabbrica sto anche intrinsecamente facendo un wipe della cache e della dalvik? o ste 2 cose vanno fatte a parte?
Una domanda: con JB ITA non è possibile personalizzare i collegamenti nel lock screen?
non anche ma solo, stai solo inviando un comando alla reconery, Wipe dat/factory reset , che interessa le partizioni data e cache, delvick si trova dentro data quindi viene eliminata come logica conseguenza
pero' se si leggessero il primo post e i link connessi si eviterebbero queste domande visto che è tutto scritto....
Stessa cosa sul mio, con tutti i problemi spariti dopo aver montato il CoCore.
Domanda...
Ma possibile che il kernel samsung sia peggiore di uno sviluppato ad hoc e per avere un telefono che sia in grado di girare io debba rootarlo e montarci una nuova versione del kernel?
Così JB gira benissimo, firmware fantastico, ma se avessi tenuto il Kernel stock....
eh l'ho letto, come pure il link di rimando con tutte le FAQ, le guide ecc...salvo che non mi sia perso il punto preciso (e chiedo scusa) in cui dice che cache e dalvik sono wipeabili con un ripristino (dove dice che la dalvik è ripulibile anche da Titanium Backup)...invece mi sembrava dicesse semplicemente di farlo (come se fosse fattibile in altri modi).
cmq grazie dell'info, spero domani di tornare qui a scrivere che va come una scheggia :D
di questa cosa se ne parlava giorni fa su XDA nel thread del franco.kernel per nexus4...chi ha moddato il kernel affermava che google tiene 1 solo ingegnere a tempo pieno a lavorare sul kernel del nexus...(credo con cognizione visto che a quanto pare è in contatto con loro) e che comunque è prassi comune cacciar fuori qualcosa che FUNZIONI...il come lo fa non interessa molto, salvo eliminare grossi bug...figurati se non lo fa google se lo fa samsung...che non ha la reputazione di google quanto a qualità dei prodotti software :D
Certo, ma sul cellulare non ci sono limiti di velocità per cui deve aprirmi Facebook in non meno di 30s...
Questa situazione mi sembra piuttosto assurda.
Anche perché, da quel che ho capito, con JB è stata rilasciata anche una versione modificata del kernel, o sbaglio?