CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 238 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

secondo giorno con cocore e JB ITV, per ora va di lusso, a differenza di diabolik però la mia ram risulta sempre occupata per 530 mb circa.
    Se rimane così sono felice.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate l'ignIUranza...ma se faccio un ripristino delle impostazioni di fabbrica sto anche intrinsecamente facendo un wipe della cache e della dalvik? o ste 2 cose vanno fatte a parte?
    Ultima modifica di linux33it; 02-07-13 alle 15:37

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Una domanda: con JB ITA non è possibile personalizzare i collegamenti nel lock screen?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4L3xN3t Visualizza il messaggio
    scusate l'ignIUranza...ma se faccio un ripristino delle impostazioni di fabbrica sto anche intrinsecamente facendo un wipe della cache e della dalvik? o ste 2 cose vanno fatte a parte?
    non anche ma solo, stai solo inviando un comando alla reconery, Wipe dat/factory reset , che interessa le partizioni data e cache, delvick si trova dentro data quindi viene eliminata come logica conseguenza
    pero' se si leggessero il primo post e i link connessi si eviterebbero queste domande visto che è tutto scritto....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattatino Visualizza il messaggio
    secondo giorno con cocore e JB ITV, per ora va di lusso, a differenza di diabolik però la mia ram risulta sempre occupata per 530 mb circa.
    Se rimane così sono felice.
    quindi??
    cosa vorrebbe dire questo dato sulla ram?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loranz Visualizza il messaggio
    Ok, dopo una settimana di uso intenso ecco il mio feed: FW ITV, fatti wipe e tutti i reset a dovere. La grafica è molto bella, ottime funzioni e buona la fluidità. Il grave problema sono gli impuntamenti... ogni tanto si inchioda su un app (fotocamera, messaggi, internet...) e per circa 1 minuto il telefono è inutilizzabile (non risponde nemmeno al tasto spegnimento, figuriamoci gli altri), poi, dopo circa 1 min - 50 sec torna a vivere! il problema che se hai urgenza di fare una foto o ricevi una telefonata in quei secondi addio. Con il cocore succede?
    Stessa cosa sul mio, con tutti i problemi spariti dopo aver montato il CoCore.
    Domanda...
    Ma possibile che il kernel samsung sia peggiore di uno sviluppato ad hoc e per avere un telefono che sia in grado di girare io debba rootarlo e montarci una nuova versione del kernel?
    Così JB gira benissimo, firmware fantastico, ma se avessi tenuto il Kernel stock....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non anche ma solo, stai solo inviando un comando alla reconery, Wipe dat/factory reset , che interessa le partizioni data e cache, delvick si trova dentro data quindi viene eliminata come logica conseguenza
    pero' se si leggessero il primo post e i link connessi si eviterebbero queste domande visto che è tutto scritto....
    eh l'ho letto, come pure il link di rimando con tutte le FAQ, le guide ecc...salvo che non mi sia perso il punto preciso (e chiedo scusa) in cui dice che cache e dalvik sono wipeabili con un ripristino (dove dice che la dalvik è ripulibile anche da Titanium Backup)...invece mi sembrava dicesse semplicemente di farlo (come se fosse fattibile in altri modi).
    cmq grazie dell'info, spero domani di tornare qui a scrivere che va come una scheggia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Ma possibile che il kernel samsung sia peggiore di uno sviluppato ad hoc e per avere un telefono che sia in grado di girare io debba rootarlo e montarci una nuova versione del kernel?
    di questa cosa se ne parlava giorni fa su XDA nel thread del franco.kernel per nexus4...chi ha moddato il kernel affermava che google tiene 1 solo ingegnere a tempo pieno a lavorare sul kernel del nexus...(credo con cognizione visto che a quanto pare è in contatto con loro) e che comunque è prassi comune cacciar fuori qualcosa che FUNZIONI...il come lo fa non interessa molto, salvo eliminare grossi bug...figurati se non lo fa google se lo fa samsung...che non ha la reputazione di google quanto a qualità dei prodotti software

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zema88 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa sul mio, con tutti i problemi spariti dopo aver montato il CoCore.
    Domanda...
    Così JB gira benissimo, firmware fantastico, ma se avessi tenuto il Kernel stock....
    questo non deve stupirti, hai presente il motorino? se lo usi come lo hai comprato ti addormenti
    solo che qui non è illegale ......

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Certo, ma sul cellulare non ci sono limiti di velocità per cui deve aprirmi Facebook in non meno di 30s...
    Questa situazione mi sembra piuttosto assurda.
    Anche perché, da quel che ho capito, con JB è stata rilasciata anche una versione modificata del kernel, o sbaglio?

Pagina 30 di 238 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio