CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 238 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    Allegato 70315
    ciao linux infatti come l'altra volta per togliere ogni dubbio avevo installato su due samsung galaxy s advance con jb 4.1.2 lqe tutte le cocore e messe a confronto e alla fine come fluidita vinceva la 6.8 e come batteria la 6.0..adesso ho installato la versione itv su quella di un mio amicoe devo dire la verita fluidissima....ho aperto facebook whattapp e camera e ho riprodotto un video su youtube...credimi giuro su mia figlia nessun impuntamento...secondo me prima di poter considerare bene o male un firmware devono eseguire il giusto procedimento passo passo secondo per secondo della guida illustrata e fare i dovuti wipe...nello scrren shot sopracitato la mia ram occupa poco come vedi ed ho disinstallato le seguenti applicazioni :google play music playvideo samsung account aggiornamenti software ed email perche uso gmail ed ecco il risultato : fluido..dimenticavo sono loggato in facebook vedesi notifica sopra la foto
    quella situazione sulla ram non mì convince
    non è normale e non è soprattutto positivo se rimane cosi nell'uso normale , se hai ram libera significa che il sistema non la usa, se non la usa vol dire che gli viene impedito da qualcosa , altrimenti android è concepito per sfruttarla appieno non lascerebbe uno spreco simile di risorse....

2.  
    Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non è normale e non è soprattutto positivo se rimane cosi nell'uso normale , se hai ram libera significa che il sistema non la usa, se non la usa vol dire che gli viene impedito da qualcosa , altrimenti android è concepito per sfruttarla appieno non lascerebbe uno spreco simile di risorse....
    ciao linux ho disinstallato varie applicazioni di sistema e ho fatto una prova ridicendo a 3 i processi in background....e sto vedendo se lo stesso comportamento equivale anche senza limitare processi in back ground...la differenza è che sfrutta alla fine 458 mega di ram..mi sembra di averlo specificato nel post precedente...forse no...adesso inoltre sto valutando i secondi nelle aprire le applicazioni tra i due tel ...un attimo di pazienza se posso postare un video lo farei volentieri

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi??
    cosa vorrebbe dire questo dato sulla ram?
    Non lo so, viene da pensare che se a uno gira bene con meno ram possa essere positivo, poi però ho letto che dici che più ram libera lascia android e peggio è...
    Mi affido a gente competente come te, io non ne capisco nulla.
    Per ora i tuoi consigl,i che ho eseguito, hanno fatto migliorare il mio telefono e non di poco...

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Screenshot_2013-07-02-16-06-31.jpg
    ecco linux questa è la situazione senza limitare nessun processo in background ed infine ora ti elenco alle le applicazionicongelate secondo me inutili e che si avviano occupando ram . aggiornamenti software email google paly magazine google paly music kies con wifi samsung account servizi exchange e questi ultimi sfruttano 18 mega di ramyahoo finanza yahoo news e come puoi vedere senza limitare niente ho una fluidita massima anche nell aprire facebook che è molto pesante come applicazione e a differenza di altri che dicono che si impalla nell aprire la camera ho aperto contemporaneamente camera e poi subito dopo camera zoom fx niente ..telefono va una favola...conclusioni? questo jb sia la versione lqe che la itv con il cocore e 6.8 vanno da DIO......Dimenticavo anche nell installare il cocore ho fatto i wipe prima e dopo ;-) su tutte e due le versioni....e se si fa un conto di spazio ram su varie applicazioni in background ecco qui aggiornamenti software 7 mega kies con wifi 8 mega vari servizi google play etc siamo sui 14 mega servizi exchange 18 mega ....tirate un po la somma e vedete quanti mega in piu inutilmente occupano queste applicazioni...poi chiaramente ognuno è libero di pensare e fare quello che vuole
    Ultima modifica di diabolik1178; 02-07-13 alle 16:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io da quando ho disabilitato play music il telefono non mi ha dato più nessun problema resta solo il fatto che è impossibile guardare i video
    Poi per il resto buona fluidità buona reattività e piccoli blocchi ridotti quasi a niente

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi fate capire qual è il problema dei video? E soprattutto che cosa intendete per "i video". Lo streaming o il video registrato da Camera.

Perchè io ho l'argentina. Fino a questo momento non ho avuto nessun problema con l'app youtube. Ho provato le app Euronews e Rai.tv e devo dire che sullo streaming live andava a scatti e si bloccava. ma ieri sera, ad esempio, si rai che euronews andavano bene.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    Io da quando ho disabilitato play music il telefono non mi ha dato più nessun problema resta solo il fatto che è impossibile guardare i video
    Poi per il resto buona fluidità buona reattività e piccoli blocchi ridotti quasi a niente

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    come sarebbe che è impossibile guardare i video?...spiega
    sia chiaro: che play muscic sia installato oppure no non da e non toglie niente in prestazioni al sistema , quindi non è normale quello che dici
    inoltre non esiste nessun problema con i video
    Ultima modifica di linux33it; 02-07-13 alle 16:24

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

come sarebbe che è impossibile guardare i video?...spiega
    sia chiaro: che play muscic sia installato oppure no non da e non toglie niente in prestazioni al sistema , quindi non è normale quello che dici
    inoltre non esiste nessun problema con i video
    concordo all 100%..nessun blocco per i video..sia in wifi che in 3g..sia in camera che su youtube

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bene ragazzuoli visto e considerato che ne ho tal donde di siffatte ciuffule di avere blocco delle foto (ieri ero sul garda dovevo scattare una bella foto del lago dall'alto e si inchioda la fotocamera arghhhhhh!!!! ) credo rutterò e metterò questo cocore...ma.... la garanzia??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2013-07-02-16-06-31.jpg ecco linux questa è la situazione senza limitare nessun processo in background ed infine ora ti elenco alle le applicazionicongelate secondo me inutili e che si avviano occupando ram . aggiornamenti software email google paly magazine google paly music kies con wifi samsung account servizi exchange e questi ultimi sfruttano 18 mega di ramyahoo finanza yahoo news e come puoi vedere senza limitare niente ho una fluidita massima anche nell aprire facebook che è molto pesante come applicazione e a differenza di altri che dicono che si impalla nell aprire la camera ho aperto contemporaneamente camera e poi subito dopo camera zoom fx niente ..telefono va una favola...conclusioni? questo jb sia la versione lqe che la itv con il cocore e 6.8 vanno da DIO......Dimenticavo anche nell installare il cocore ho fatto i wipe prima e dopo ;-) su tutte e due le versioni....e se si fa un conto di spazio ram su varie applicazioni in background ecco qui aggiornamenti software 7 mega kies con wifi 8 mega vari servizi google play etc siamo sui 14 mega servizi exchange 18 mega ....tirate un po la somma e vedete quanti mega in piu inutilmente occupano queste applicazioni...poi chiaramente ognuno è libero di pensare e fare quello che vuole
    scusa ma mi verrebbe da chiedere ...e allora???
    tu continui a parlare di ram libera senza spiegare cosa significa
    prima ci devi spiegare come funziona l'allocazione della ram su android poi ci devi spiegare come riallochi la ram che liberi
    solo dopo ne traiamo le conclusioni sui benefici e non

altrimenti creiamo le condizioni per deteriorare il funzionamento del sistema e si finisce per raccontare "che i primi giorni JB va bene ma dopo diventa lento leggenda in voga qui sul forum fino a qualche giorno fa ....
    dal momento che se non si lascia stare il sistema non si possono poi fare considerazioni attendibili megli non alimentre illusioni su cure mirabolanti
    Quindi deve essere detto con estrema chiarezza che non mi risulta che queste pratiche portino benefici al sistema, per contro mi risulta che possono creare instabilita' se fatte con pressapochismo

si puo fare ovviamente come si vuole ma deve essere tenuto conto in caso di problemi
    Ultima modifica di linux33it; 02-07-13 alle 16:52

Pagina 31 di 238 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio