CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 238 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cryo30

Smartphone
    Galaxy S5 Neo + S4 mini

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 93 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    cryo perdonami ma io dissento: ho fatto anche io l'aggiornamento da kies su telefono che non aveva mai subito una modifica (acquistato ai primi di marzo) ma i problemi, i lag, i blocchi entrando nella rubrica e messaggi li ho avuti anch'io.
    Ora proverò, prima di eventualmente rifleshare con wipe e compagnia bella seguendo la guida di linux, il cocore 6.8 per qualche giorno e poi valuterò.
    Vi terrò informati.
    Supponevo che qualcuno DISSENTISSE sui miei ragionamenti...
    però trovo che sia poco costruttivo al fine di risolvere il problema!
    Per esempio non hai detto che app avevi, se era rootato o altro...
    Tu dici che lagga??? Beh, il mio NO!!!

Dico ciò perchè anche se tu dissenti, il risultato palese è che io ho un telefono che va una MERAVIGLIA e tu sei pieno di LAG.

LO VUOI COMPRARE??? scherzo...

Che dirvi, il mio approccio ai problemi è quello di capire ogni causa che può averli generati, risolvendo il problema alla fonte...

se poi la strada scelta è quella di prendere atto che " LAGGA, ed E' COSI' " e bisogna trovare il modo di "riattaccare i cocci", beh...
    a quel punto, non posso esservi di aiuto!!!
    Ultima modifica di Cryo30; 04-07-13 alle 12:00

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    Che dirvi, il mio approccio ai problemi è quello di capire ogni causa che può averli generati, risolvendo il problema alla fonte...

se poi la strada scelta è quella di prendere atto che " LAGGA, ed E' COSI' " e bisogna trovare il modo di "riattaccare i cocci", beh...
    a quel punto, non posso esservi di aiuto!!!
    Completamente d'accordo... io ce l'ho installato da una settimana e posso dire di trovarmi benissimo, nessun lag, nessun blocco, batteria perfetta, anche senza cocore... a questo punto mi viene da pensare che chi ha problemi con questo firmware o non ha fatto tutti i passaggi che doveva prima e dopo l'installazione oppure ci sono in giro ADVANCE con componenti hardware diversi che si comportano in modo diverso...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cryo30 Visualizza il messaggio
    ..............................
    ...............Ma soprattutto non vi sembra strano che la SOLUZIONE sia installare altri kernel o ripristinare la stato di fabbrica, quando molti non hanno avuto alcun problema?? Cioè, non è una SOLUZIONE, è un RIMEDIO... una "pezza" per rimediare a qualcosa andato male, e a volte nemmeno funziona!..............

..............Sarà una mia convinzione, ma sono SICURO che con un device nelle mie stesse condizioni, facendo l'upgrade da GB a JB otterrei gli stessi OTTIMI risultati.

... forse ....
    direi che si potrebbe anche dire, inaccettabile e scandaloso , e non solo per gli strumenti di samsung ma anche di tanti altri costruttori di smartphone
    bisogna anche considerare che l'utente medio che NON sta' sui forum tanti problemi neanche se li crea,.... come quelli che si accorgono che qualcosa non va' solo quando il terminale non si accende piu'
    per contro in queste pagine almeno la meta' degli utenti e sto' molto basso i problemi se li crea o li produce
    quindi questo gia risponde un po' quello che dici
    tuttavia che kies faccia dei casini è un fatto e non da oggi....ma non è una regola, non è detto che non debba andare a buon fine, infatti la guida che ho fatto è fatta per chi è nei casini indipendetemente da come ci è arrivato e ne vuole uscire, tanto che non è nemmeno in evidenza......
    se io conoscessi un modo per avere gli stessi risultati con kies avrei sicuramente fatto una guida con kies essendo uno strumento ufficiale
    ma non lo conosco .......
    Ultima modifica di linux33it; 04-07-13 alle 12:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

eh x il counter? la garanzia decade istallando il cocore oppure rimane invariato?
    Quote Originariamente inviato da diabolik1178 Visualizza il messaggio
    certo che è fattibilie basta riflashare il firmware con odin e tutto torna stock..ci vuoel pochissimo ed è semplicissimo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djnostop Visualizza il messaggio
    eh x il counter? la garanzia decade istallando il cocore oppure rimane invariato?
    ragazzi leggete il primo post
    non voglio piu sentire stupidaggini sulla garanzia

7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

djnostop (04-07-13)

Senior Droid L'avatar di diabolik1178

Smartphone
    samsung galaxy s advance I9070

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

tuttofluido senza problemi...chiedo solo una cosa se possibile cosi magari mi rendo conto se è un mio disagio e ripeto unico disagio che si è presentato per il resto tutto ok mai andato cosi bene....quando premo funzioni vocali e non comandi vocali qualsiasi cosa chiedo dopò il "ciao galaxy" o dopo aver toccato il telefono con il doppio tocco,lo fa tranquillamente ad esempio se dico chiama antonio lui mi fa metti chiamata su antonio e chiama,uguale se chiedo naviga fino a roma lui mi apre il navigatore, ma nel momento in cui chiedo manda un sms ad antonio lui mi apre lsm ma nel momento dell' invio si blocca e mi compare il popup con la scritta comandi vocali si è arrestato....qualcuno puo testare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ho anche io lo stesso problema e fin ora ho "risolto" soltanto cambiando l'applicazione,sostituendola con s voice
    tuttofluido senza problemi...chiedo solo una cosa se possibile cosi magari mi rendo conto se è un mio disagio e ripeto unico disagio che si è presentato per il resto tutto ok mai andato cosi bene....quando premo funzioni vocali e non comandi vocali qualsiasi cosa chiedo dopò il "ciao galaxy" o dopo aver toccato il telefono con il doppio tocco,lo fa tranquillamente ad esempio se dico chiama antonio lui mi fa metti chiamata su antonio e chiama,uguale se chiedo naviga fino a roma lui mi apre il navigatore, ma nel momento in cui chiedo manda un sms ad antonio lui mi apre lsm ma nel momento dell' invio si blocca e mi compare il popup con la scritta comandi vocali si è arrestato....qualcuno puo testare?

10. Il seguente Utente ha ringraziato djnostop per il post:

diabolik1178 (04-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

ho anche io lo stesso problema e fin ora ho "risolto" soltanto cambiando l'applicazione,sostituendola con s voice
    ciao dj infatti la sto cercando ma non la trovo nemmeno sul market
    edit c'è una guida su come installarla avendo i permessi root è per caso questa descritta nel forum?
    Ultima modifica di diabolik1178; 04-07-13 alle 12:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

ti passo il post dove si parla di questo >> https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
    ciao dj infatti la sto cercando ma non la trovo nemmeno sul market

13. Il seguente Utente ha ringraziato djnostop per il post:

diabolik1178 (04-07-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

ti passo il post dove si parla di questo >> https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
    grazie era questo grazi mille amico

Pagina 40 di 238 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio