Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loranz
bene ragazzuoli visto e considerato che ne ho tal donde di siffatte ciuffule di avere blocco delle foto (ieri ero sul garda dovevo scattare una bella foto del lago dall'alto e si inchioda la fotocamera arghhhhhh!!!! :mad::mad::mad::-\) credo rutterò e metterò questo cocore...ma.... la garanzia??
se sento ancora parlare di garanzia comincio a prendere provvedimenti seri ;)
per favore daiiiiii...............sveglia!!!!!!!
https://www.androidiani.com/forum/sa...eggi-quii.html
-
Quote:
linux33it
scusa ma mi verrebbe da chiedere ...e allora???;)
tu continui a parlare di ram libera senza spiegare cosa significa
prima ci devi spiegare come funziona l'allocazione della ram su android poi ci devi spiegare come riallochi la ram che liberi
solo dopo ne traiamo le conclusioni sui benefici e non
altrimenti creiamo le condizioni per deteriorare il funzionamento del sistema e si finisce per raccontare "che i primi giorni JB va bene ma dopo diventa lento leggenda in voga qui sul forum fino a qualche giorno fa ....
dal momento che se non si lascia stare il sistema non si possono poi fare considerazioni attendibili
Quindi deve essere detto con estrema chiarezza che non mi risulta che queste pratiche portino benefici al sistema, per contro mi risulta che possono creare instabilita'
si puo fare ovviamente come si vuole ma deve essere tenuto conto in caso di problemi
infatti non ho parlato di ram libera ho messo a confronto i due sistemi prima limitandi i processi in background e poi senza e deducendo come si evince dal mio post precedente che con la ram piu libera non c'è nessuna differenza sia che tocca i 340 mega o sia che tocca i 450 mega...per quanto riguarda le applicazioni congelate ho detto che per me sono inutili e quindi se occupano ram inutilmente preferisco congelarle e rendere la ram accessibile da altre applicazioni che uso ...inoltre sono settimane che uso il telefono con la versione jb lqe e limito i processi in background a 3 e fino ad ora nesssun peggioramneto anzi....quindi non ho basato il mio discorso dicendo che la ram piu libera vada bene ma ho messo a confronto una ram piu libera limitando i processi con qurella di default..ho usato i miei cell da cavia per mettere a confronto i due sistemi nella fluidita perche molti parlano di poca fluidita e blocchi quando poi io non riscontro nessun blocco o mancanza di fluidita e per convincermi ho riportao la ram al minimo su uno facendolo lavorare per diversi minuti e la ram di default sull altro facendolo lavorare per diversi minuti ed il risultao è identico
-
Quote:
diabolik1178
infatti non ho parlato di ram libera ho messo a confronto i due sistemi prima limitandi i processi in background e poi senza e deducendo come si evince dal mio post precedente che con la ram piu libera non c'è nessuna differenza sia che tocca i 340 mega o sia che tocca i 450 mega...per quanto riguarda le applicazioni congelate ho detto che per me sono inutili e quindi se occupano ram inutilmente preferisco congelarle e rendere la ram accessibile da altre applicazioni che uso ...inoltre sono settimane che uso il telefono con la versione jb lqe e limito i processi in background a 3 e fino ad ora nesssun peggioramneto anzi....quindi non ho basato il mio discorso dicendo che la ram piu libera vada bene ma ho messo a confronto una ram piu libera limitando i processi con qurella di default..
Certo ma tu con tutta probabilita' hai i mezzi e le conoscenze per ottenere qualche beneficio,(se c'è)
puoi garantire che tutti lo sappiano fare come te e sappiano gestire gli eventuali contrattempi?
sai garantire che alla fine non sono piu i idisagi che si creano dei benefici per i piu?
ti devo ricordare com'era la discussione sul firmware solo qualche giorno fa dove si parlava solo di disastri?
questo solo dico , e di conseguenza cerco di mantenere la discussione su basi che siano accessibili a tutti, stando sulle cose certe;)
-
root fatto!! davvero facile!! scusate l'ignoranza, ma la differenza tra cocore CWM e TWRP? va bene la versione 6.8??grazie a tutti
-
Quote:
linux33it
Certo ma tu con tutta probabilita' hai i mezzi e le conoscenze per ottenere qualche beneficio,(se c'è)
puoi garantire che tutti lo sappiano fare come te e sappiano gestire gli eventuali contrattempi?
sai garantire che alla fine non sono piu i idisagi che si creano dei benefici per i piu?
ti devo ricordare com'era la discussione sul firmware solo qualche giorno fa dove si parlava solo di disastri?
questo solo dico , e di conseguenza cerco di mantenere la discussione su basi che siano accessibili a tutti, stando sulle cose certe;)
si su questo ti do pienamente ragione ecco perche nel mio primo post avevo detto che bisognava segiure la guida passo passo e secondo per secondo senza tralasciare niente con le dovute accortenze per avere un firmware senza bug cosi come descritto dalla maggior parte degli utenti..quando poi per me ripeto per me il firmware l'ho testatoe non ho nulla da dire anzi ne sono soddisfatto...
-
Quote:
loranz
root fatto!! davvero facile!! scusate l'ignoranza, ma la differenza tra cocore CWM e TWRP? va bene la versione 6.8??grazie a tutti
cambia la recovery "abbinata" al kernel, trwp e interamente con interfaccia touch, CWM si gestisce con i tasti fisici del terminale, il 6.8 va bene
-
ah ok!! vada di cwm! ma la garanzia con root e kernel si perde?? ho possibilità di riportare il tel allo stato originale?
-
Quote:
loranz
ah ok!! vada di cwm! ma la garanzia con root e kernel si perde?? ho possibilità di riportare il tel allo stato originale?
scusa ma mi stai pendendo in giro o ti e' sfuggita la risposta che ti ho dato sopra?
-
Mi era proprio sfuggita sono sfasato! :( sorry!
-
Forse è una cosa stupida e inutile.. ma da quando ho impostato come memoria per la fotocamera la sd interna non ho più avuto problemi..poi non so se dipende da quello..:/