Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
Per i video intendo che è impossibile guardarli perché vanno a scatti all'inizio, per poi bloccarsi sia su youtube sia con quelli registrati, per play music trovo una miglioria perché svuotando ram che occupava play music e la quale io non usavo ho lasciato più ram libera per altri processi
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quote:
leonardogiaco
Ciao a tutti ;) ho istallato Jb ITV appena è uscito e ho riscontrato i seguenti problemi/bug: il bluetooth non funziona, quando registro un video a volte (1 su 3) si impalla e non mi fa registrare, il volume dei messaggi è bassissimo(problema di JB), molto meno reattivo di GB nell'aprire messaggi e rubrica ... per il resto la durata della batteria è uguale (o quasi) a GB e il sistema è fluido e internet è leggermente migliore di GB ... non ho fatto wipe e non ho il cocore ... spero in futuro in un piccolo aggiornamento per ottimizzare al meglio il cellulare
Inviato dal mio GT-I9070
In tutto questo non dite come avete aggiornato
In ogni caso non esiste minimate nessuno dei problemi che civitate
Quindi l'installazione non è avvenuta nel modo giunto o avete commesso errori
Penso inoltre che non adottare il kernel cocore visti i benefici che porta sia un errore....
-
Appena cocorizzato pure io...cocore 6.8 con universal kernel flash...tutto bene poi vi aggiornerò sulle prestazioni. Devo dire che non avevo grossi problemi col kernel stock a parte alcuni blocchi dei video ;) comunque tutto molto più fluido e reattivo! Dimenticato che la RAM aumenta di 4mb, infatti è a 629! http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/ebesanev.jpg
-
ho cancellato gli ultimi 7 post:
prima di scrivere leggete prima i post indietro e soprattutto il primo post dove tovate anche le possibili soluzioni
torno a chiedere di non scrivere post con inutili lamentele fine a se stesse che non servono a nessuno
siate precisi nello scrivere come avete aggiornato e quale problema volete risolvere
-
Quote:
lucam15
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se scrivo nel posto sbagliato, eventualmente spostate pure.
Ho aggiornato il mio device a Jelly Bean tramite Kies (partivo da GB, così come samsung l'aveva sfornato).
A parte qualche impuntamento per ora saltuario, ho questo problema con le e-mail.
Con Ginger Bread ricevevo le email ogni 15 minuti, in automatico, e mi arrivava anche la notifica relativa.
Ora per vedere le email devo necessariamente entrare nell'apposita app, aggiornare manualmente e solo allora mi scarica le email ricevute.
Ho provato a smanettare nelle impostazioni ma la sincronizzazione automatica è attiva, con intervallo di 15 minuti.
A qualcun'altro succede la stessa cosa?
Soluzioni?
Grazie a tutti e complimenti per il forum!!
mi quoto nella speranza che qualcuno possa essermi d'aiuto, almeno con un cenno ;)
-
Quote:
lucam15
mi quoto nella speranza che qualcuno possa essermi d'aiuto, almeno con un cenno ;)
Prova a cancellare i dati dell'app delle mail, se non funziona fai un wipe cache. Anche se non credo che cambi molto tra le due soluzioni....al max usa un altra app per le mail... (ti direi di resettare il telefono e riflashare il firmware con odin ma diventa + complicato)
-
1 allegato(i)
ma é normale avere tutte queste cartelle nella memoria?Allegato 70473
-
Quote:
malutro
Certamente ma a te interessano solo le prime due...se guardi la memoria col gestore file di sistema non le vedi tutte quelle, vedi solo la SD e la memoria interna
-
Quote:
loranz
mediante odin o anche con kies?
Solo con odin.
-
per tutti quelli che dicono di riscontrare rallentamenti e bug con il nuovo firmware (rallentamenti e bug che per quanto mi riguarda non esistono sul mio terminale e non è che è diverso dal vostro..e ripeto ancora concordando con linux il telefono è fluidissimo anzi reattivissimo con il cocore e 6.8) qundo flashate con odin ASSICURATEVI di avere chiusi tutti i processi di kies anche quelli all avvio del pc..potrebbe essere questo uno dei problemi che causano una cattiva installazione.non andate di fretta ad installare il nuovo firmware seguite quella benedetta guida passo per passo anche le virgole vi prego.
-
Quote:
lucam15
caro lucam15 a volte è un problema di gmail relativo alla connessione che hai e lo fa raramente per alcuni giorni..è capitato anche a me...allora fai cosi per vedere se è questo che dico io : se hai un altra email spedisci alla tua email un qualsiasi messaggio ok?aspetta qualche secondo e se non ti arriva disattiva la connessione wifi o 3g e dopo qualche secondo la riattivi e vedi che per incanto se è come ti dico io ti arriva dopo un po l'email e la notifica..questo perche a volte gmail si impunta con la connessione..fammi sapere