Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1178
per tutti quelli che dicono di riscontrare rallentamenti e bug con il nuovo firmware (rallentamenti e bug che per quanto mi riguarda non esistono sul mio terminale e non è che è diverso dal vostro..e ripeto ancora concordando con linux il telefono è fluidissimo anzi reattivissimo con il cocore e 6.8) qundo flashate con odin ASSICURATEVI di avere chiusi tutti i processi di kies anche quelli all avvio del pc..potrebbe essere questo uno dei problemi che causano una cattiva installazione.non andate di fretta ad installare il nuovo firmware seguite quella benedetta guida passo per passo anche le virgole vi prego.
Qui parliamo di firmware stock e credo che il 90% degli utenti riscontri questi problemi basta andare a vedere anche la pagina facebook di samsung per rendersi conto di quante lamentele ci sono quindi il cocore mettiamolo da parte
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlomatt
Ho provato anch'io a togliere la SD esterna ma non avendo installata FB Messenger ho fatto la prova con un'altra app e me la fa tranquillamente spostare ma! sulla
SD interna. Stasera installerò FB Messenger e proverò a spostarla ma sinceramente non mi pare che ci sia la possibilità di spostare un app dove uno vuole.
Ho installato Facebook Messenger e l'ho spostata sulla SD ma, come avevo immaginato, l'ha spostata sulla SD interna e non su quella esterna.
-
Quote:
salvuccio78
Qui parliamo di firmware stock e credo che il 90% degli utenti riscontri questi problemi basta andare a vedere anche la pagina facebook di samsung per rendersi conto di quante lamentele ci sono quindi il cocore mettiamolo da parte
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Anch'io al primo tentativo ero in pessime condizioni, con il secondo è andato tutto a buon fine, try again!
-
Quote:
salvuccio78
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
ciao salvuccio innanzitutto il mio discorso era riferito all'installazione corretta con odin che anche con il firmware stock non crea tanti di questi bug o rallentamenti come leggo l'ho testato personalmente sia in stock che in cocore per 2 giorni con un continuo utilizzo su due terminali samsung glaxy sadvance gt i 9070...per quanto riguarda la discussione al cocore è un suggerimento a chi vuole renderlo piu fluido rispetto alla kernel stock e se leggi bene la guida iniziale di queste 36 pagine di discussione c'è scritto (anche installare il kernel cocore 6.8 e il root ,non da' problemi ...anzi..) quindi è chiaro che un nuovo firmware stock possa causare rallentamenti se non installato bene ma non vedo tutti questi enormi problemi che fanno parlare del itv come un firmware da cestinare...sui miei due terminali ho sia il firmware lqe che quello itv...differenza nessuna..apro i video e tutto fila liscio registro...apro applicazioni contemporaneamente...clicco su rubrica e si apre...invio file bluethooot e li invia... ascolto musica su youtube e va bene ...ascolto e condivido musica con shazam e va bene...apro la fotocamerea scatto foto e le modifico e non si impunta...mi dite voi? e poi stando alle statistiche e leggendo tutti i post delle 36 pagine di questo treath non è il 90% ma stando ai calcoli è il 45 50 %
-
Quote:
SpaceCowboy
Anch'io al primo tentativo ero in pessime condizioni, con il secondo è andato tutto a buon fine, try again!
concordo con te space
-
Quote:
diabolik1178
concordo con te space
scusate la mia ignoranza. dopo aver messo il JB ITV stock con odin e root, per rifare l'istallazione da capo basta rifare la stessa operazione eseguita quando avevo GB?
-
Segui la guida di Linux e se Dio vuole andrà meglio.
-
Quote:
carlomatt
Ho installato Facebook Messenger e l'ho spostata sulla SD ma, come avevo immaginato, l'ha spostata sulla SD interna e non su quella esterna.
Boh, è un mistero: io se tolgo la microSD, non posso usare il comando "sposta su scheda SD": mi dà errore. Davvero non me lo spiego. Sarebbe il caso di aprire un thread a parte per fare chiarezza su ciò! :)
-
Quote:
SpaceCowboy
è talmente vero che devo trovare il modo di aggiungerlo alla guida......
-
Quote:
salvuccio78
Quoto, perché non credo che gente, come me, sia esperta nel campo di android per fare il root e mettere il cocore.
Da quando ho aggiornato tramite Kies, e fatto un "Ripristino dati di fabbrica" la situazione è rimasta al quanto penoso. Si blocca 4/5 volte al giorno rimanendo bloccato per 1 minuto pieno circa senza rispondere più a nessun comando, la fluidità è presente ma appena c'è un utilizzo maggiore del device si cominciano a vedere impuntamenti e blocchi.
IO NON C'È LA FACCIO PIÙ !