Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz88
Prova a cancellare i dati dell'app delle mail, se non funziona fai un wipe cache. Anche se non credo che cambi molto tra le due soluzioni....al max usa un altra app per le mail... (ti direi di resettare il telefono e riflashare il firmware con odin ma diventa + complicato)
Quote:
diabolik1178
caro lucam15 a volte è un problema di gmail relativo alla connessione che hai e lo fa raramente per alcuni giorni..è capitato anche a me...allora fai cosi per vedere se è questo che dico io : se hai un altra email spedisci alla tua email un qualsiasi messaggio ok?aspetta qualche secondo e se non ti arriva disattiva la connessione wifi o 3g e dopo qualche secondo la riattivi e vedi che per incanto se è come ti dico io ti arriva dopo un po l'email e la notifica..questo perche a volte gmail si impunta con la connessione..fammi sapere
Grazie a entrambi.
il problema credo fosse dovuto al fatto che avevo la sincronizzazione automatica su "off".
Ora ricevo in automatico la posta ma non mi viene più segnalato sulla barra delle notifiche con l'icona apposita e nemmeno nel menù a tendina...
Help!!?!?!!??!
-
Quote:
Albe003
Quoto, perché non credo che gente, come me, sia esperta nel campo di android per fare il root e mettere il cocore.
Da quando ho aggiornato tramite Kies, e fatto un "Ripristino dati di fabbrica" la situazione è rimasta al quanto penoso. Si blocca 4/5 volte al giorno rimanendo bloccato per 1 minuto pieno circa senza rispondere più a nessun comando, la fluidità è presente ma appena c'è un utilizzo maggiore del device si cominciano a vedere impuntamenti e blocchi.
IO NON C'È LA FACCIO PIÙ !
Capisco perfettamente e hai tutta la mia solidarietà, però, ricorda, che solo alla morte non si può rimediare. :p
Anch'io, come scritto già in diversi post, anche con tono più inalberato del tuo, avevo i tuoi stessi problemi.
Io non sono un'esperto di kies, non perchè lo reputo complicato, ma perchè lo snobbo proprio, poichè è una chiavica di software.
Io ti posso consigliare di seguire la guida di Linux, che, tutto sommato, anche un profano, non dovrebbe avere grosse difficoltà.
Sembra che quest'aggiornamento sia un terno al lotto, a chi va bene senza wipe, a chi solo con wipe e a chi come me, te e molti altri proprio non entra.
Ritenta e sarai più fortunato si dice.....
-
Quote:
Albe003
Quoto, perché non credo che gente, come me, sia esperta nel campo di android per fare il root e mettere il cocore.
Da quando ho aggiornato tramite Kies, e fatto un "Ripristino dati di fabbrica" la situazione è rimasta al quanto penoso. Si blocca 4/5 volte al giorno rimanendo bloccato per 1 minuto pieno circa senza rispondere più a nessun comando, la fluidità è presente ma appena c'è un utilizzo maggiore del device si cominciano a vedere impuntamenti e blocchi.
ciao albe capisco la tua rabbia...pero ascolta nella guida di linux che si è impegnato tanto a farla ed è precisa concisa e soprattutto facile se la leggi bene c'è scritto in rosso (Voglio segnalare che aggiornare con kies c'è la possibilita' di incappare in disparati problemi, e non da oggi
Per mia personale convinzione non consiglierei di usarlo neanche al mio peggior nemico..che tra l'altro non ho
ho aggiornato 3 terminali con odin, oltre a non aver avuto nessun problema , è anche piu' semplice
Siete avvertiti).inoltre nelle 200 e passa risposte che si sono date in questa discussione c'è scritto 26 volte che con kies si riscontrano problemi, che bisogna fare un wipe e fare un wipe non necessita di esperienza ma semplicemente entrare in recovery mode con il prorio terminale con i tre tasti di accensione volume e home e selezionare dal menu a tendina i due wipe,cosi come con odin basta scaricare questo semplice programma e penso che ognuno di noi sa cosa significa scaricare un programma e scaricare un file da inserire in questo programma e seguire la semplicissima e pulita guida ed il gioco è fatto...inoltre ricordo che per il root non ci vuole esperienza ma semplicemente collegare il cellulare in usb al proprio pc e inserire nella sdcard quel piccolo file scaricato da internet dopodicche andare in recovery e muovere il dito su installa da sd ed il root è fatto.....pensa che per come l'ho spiegato io è ancora piu difficile di come riportato in guida......a meno che tu non abbia mai usato un pc per scaricare che ne so musica o qualche altro programma...quindi non date conclusioni affrettate senza aver letto con attenzione i vari termini e le varie procedure relative da eseguire...per il cocore invece la procedura è simile a quella del root e riporta la stessa semplicita...installare da sd nel menu recovery e poi usare kernel flashr applicazione apk come le altre che per magia ti riconosce il file md(sarebbe il cocore kernel)col dito clicca su flash e per magia ti compare il cocore 6.8.......se poi vuoi un aiuto non ci sono problemi posso mandarti il mio contatto skype ed insieme vediamo di risolvere vista la tua inesperienza sopra citata...piu di questo amico mio...questo è un forum e le persone sono qui per aiutarsi a vicenda cosi come linux si impegana a scrivere una guida facilissima riassunta in parole chiare e percepibili da qualsiasi essere umano
-
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Qui parliamo di firmware stock e credo che il 90% degli utenti riscontri questi problemi basta andare a vedere anche la pagina facebook di samsung per rendersi conto di quante lamentele ci sono quindi il cocore mettiamolo da parte
Quote:
Albe003
ragazzi ho gia eliminato 7 messaggi ieri sera lo dico per l'ultima volta poi prendo provvedimenti!
qui non si fanno lamentele
qui se uno ha un problema cerchiamo di risolverlo visto che la soluzione c'è
se volete solo lamentarvi c'è l'area android cafee oppure su facebook come avete citato
per favore non costringetemi a prendere provvedimenti
-
Quote:
lucam15
Grazie a entrambi.
il problema credo fosse dovuto al fatto che avevo la sincronizzazione automatica su "off".
Ora ricevo in automatico la posta ma non mi viene più segnalato sulla barra delle notifiche con l'icona apposita e nemmeno nel menù a tendina...
Help!!?!?!!??!
prova adisinstallare gmail e reinstallala settando da capo tutte le varie opzioni
-
Quote:
linux33it
ragazzi ho gia eliminato 7 messaggi ieri sera lo dico per l'ultima volta poi prendo provvedimenti!
qui non si fanno lamentele
qui se uno ha un problema cerchiamo di risolverlo visto che la soluzione c'è
se volete solo lamentarvi c'è l'area android cafee oppure su facebook come avete citato
per favore non costringetemi a prendere provvedimenti
penso che si stia dando a questa discussione un errato valore..secondo la mia umile opinione molti si cimentano ad aggiornare presi dall'entusiasmo senza leggere con attenzione termini,significati e procedure da eseguire per poi riscontrare i suddetti problemi..mettendo poi in secondo rilievo la guida cosi semplice...capisco la loro rabbia ma un po di buona volonta ed un help senza ingiuste critiche qundo poi non per altro la tua guida è semplicissima...ti faccio i miei complimenti
-
Quote:
diabolik1178
prova adisinstallare gmail e reinstallala settando da capo tutte le varie opzioni
proverò.
anche se in realtà non uso gmail ma ho due altri account (yahoo.it) sull'app e-mail non di gmail...
-
Quote:
lucam15
proverò.
anche se in realtà non uso gmail ma ho due altri account (yahoo.it) sull'app e-mail non di gmail...
tentar non nuoce ;) adopo amico
-
Sono entrato anch'io nel tunnel dell'aggiornamento a Jb. Per ora quasi tutto ok.
Ho solo riscontrato la poca reattività dei comandi. Per fare una chiamata, ad esempio, la strisciata l'ho dovuta ripetere più volte. Così mi capita con il pulsante del Wireless.
Se carico il cocore 6.8 risolvo? Altrimenti vedrò di tornare a Gb che andava alla grande.
L'aggiornamento l'ho fatto soprattutto perchè mi interessava Skygo che ora ho scoperto che sul nostro non gira.
-
Quote:
nabbe
Sono entrato anch'io nel tunnel dell'aggiornamento a Jb. Per ora quasi tutto ok.
Ho solo riscontrato la poca reattività dei comandi. Per fare una chiamata, ad esempio, la strisciata l'ho dovuta ripetere più volte. Così mi capita con il pulsante del Wireless.
Se carico il cocore 6.8 risolvo? Altrimenti vedrò di tornare a Gb che andava alla grande.
L'aggiornamento l'ho fatto soprattutto perchè mi interessava Skygo che ora ho scoperto che sul nostro non gira.
i problemi che citi non esistono quindi non è questione di kernel cocore che comunque è sempre meglio avere..
è tua la scelta , leggi il primo post e segui le indicazioni che trovi e non puoi che risolvere
diversamente nulla ti vieta di rimanere con GB