Visualizzazione stampabile
-
di nulla ;) è sempre un piacere dare "una mano" :)
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik1178
grazie era questo grazi mille amico;);)
-
Quote:
djnostop
di nulla ;) è sempre un piacere dare "una mano" :)
ciao dj ma non me lo fa sovrascrivere quale file manger hai usato e lo hai sovrascritto o spostato ed eliminato l'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1178
ciao dj ma non me lo fa sovrascrivere quale file manger hai usato e lo hai sovrascritto o spostato ed eliminato l'altro?
Ho usato Es file Explorer, io ho "eliminato" la vecchia apk rinominando alla fine con .old il nome (così nn c'è bisogno di fare backup). E poi ho incollato la nuova app nella stessa cartella riavvio il tel e prova se funge.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
djnostop
Ho usato Es file Explorer, io ho "eliminato" la vecchia apk rinominando alla fine con .old il nome (così nn c'è bisogno di fare backup). E poi ho incollato la nuova app nella stessa cartella riavvio il tel e prova se funge.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
aono riuscito a spostarla ma mi da errore di rete quando pronuncio qualcosa e ho rinominato il file scaricato di s voice in voicetalkk@. apk
cmq mi sposto nell altra sezione mi sembra inopportuno parlarne qui
-
Personalmente, il fw non mi sembra male, l'unico mio problema è che occasionalmente di blocca per alcuni secondi, senza che io sia in grado di interagire in alcun modo se non quello di riavviarlo.
Premetto che ho fatto wipe prima e dopo, e anche reset di fabbrica..
Alle volte i video si sono bloccati, ma poi tutto normale.
Non so se cambiare Kernel con il cocore.
-
Quote:
GiusippoO
Personalmente, il fw non mi sembra male, l'unico mio problema è che occasionalmente di blocca per alcuni secondi, senza che io sia in grado di interagire in alcun modo se non quello di riavviarlo.
Premetto che ho fatto wipe prima e dopo, e anche reset di fabbrica..
Alle volte i video si sono bloccati, ma poi tutto normale.
Non so se cambiare Kernel con il cocore.
come è scritto al primo post ,devi capire che raccontare quello che non va senza dire niente dalla situazione esatta dalla quale sei partito cioè la tua configurazione di partenza prima dell'aggiornamento, non ci da' nessuno strumento per poterti aiutare
in ogni caso il tuo è un "problema" conosciuto di cui sempre al primo post trovi la soluzione....
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1178
Quote:
Originariamente inviato da djnostop
Androidiani App
aono riuscito a spostarla ma mi da errore di rete quando pronuncio qualcosa e ho rinominato il file scaricato di s voice in voicetalkk@. apk
cmq mi sposto nell altra sezione mi sembra inopportuno parlarne qui
Cerca la guida dettatura offline funzionante lì capisci meglio cosa fare, se mi dai la tua email ti invio l'app giusta ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
djnostop
Cerca la guida dettatura offline funzionante lì capisci meglio cosa fare, se mi dai la tua email ti invio l'app giusta ;-)
Androidiani App
ti mando un mess privato
-
Quote:
linux33it
come è scritto al primo post ,devi capire che raccontare quello che non va senza dire niente dalla situazione esatta dalla quale sei partito cioè la tua configurazione di partenza prima dell'aggiornamento, non ci da' nessuno strumento per poterti aiutare
in ogni caso il tuo è un "problema" conosciuto di cui sempre al primo post trovi la soluzione....
Sono partito da un GB brand tre, fatti wipe e installato il fw tramite odin.
Fatto secondo wipe e reset di fabbrica.
-
Quote:
djnostop
Androidiani App
risolto ho installato s voice del s3 funziona perfettamente grazie mille amico