Visualizzazione stampabile
-
Mi scuso con tutti se ho intrapreso l'argomento s voice che non ha nulla a che fare con la discussione sottoscritta
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiusippoO
Sono partito da un GB brand tre, fatti wipe e installato il fw tramite odin.
Fatto secondo wipe e reset di fabbrica.
hai seguito la guida segnalata al primo post e hai usato i file che sono nella guida?
se si, per ora installa il kernel cocore 6.8 poi usalo un paio di giorni e vedi
installare il kernel non è solo per avere un kernel nettamente migliore ma intallandolo
si fa anche pulizia della partizione boot che contiene il kernel , cosi si prendono due piccioni con una fava
se continua, il tuo è un caso dove probabilmente bisogna anche formattare la partizione system ma si vedra'
in ogni caso non devono esistere ne blocchi ne impuntamenti ....
pero' in buon senso non deve mancare nel giudicare eventi occasionali
-
Quote:
linux33it
hai seguito la guida segnalata al primo post e hai usato i file che sono nella guida?
se si, per ora installa il kernel cocore 6.8 poi usalo un paio di giorni e vedi
installare il kernel non è solo per avere un kernel nettamente migliore ma intallandolo
si fa anche pulizia della partizione boot che contiene il kernel , cosi si prendono due piccioni con una fava
se continua, il tuo è un caso dove probabilmente bisogna anche formattare la partizione system ma si vedra'
in ogni caso non devono esistere ne blocchi ne impuntamenti ....
pero' in buon senso non deve mancare nel giudicare eventi occasionali
Sì, la guida e i file sono quelli nella guida.
Ora mi tocca installare il kernel, vi terrò informati!
-
Quote:
diabolik1178
per chi ha il rpoblema del microfono che non si vede sulla tastiera come gia riportato da un utente che da solo ha risolto tenendo premuto il tasto opzioni e comparira un popup del microfono lo selezionate e quando riavviate la tastiera il microfono sara presente sulla sinistra...
Hai ragione... io cmq lascio sempre l'ingranaggio, dopo un po' di ore di utilizzo per esempio non mi da la possibiltà di usare il microfono... per magia scompare il simbolino microfono... poi se riavvio il telefono ricompare... deve essere una sorta di bug... oppure jb che quando ha bisogno di ram killa il processo del microfono... e non si riavvia più... succede anche a voi? Cmq questo jelly bean va perfetto... ho le mie solite app... ho fatto solo um wipe post installazione... ho freezato app che non voglio utilizzare... e devo dire che per come lo uso io mai un imputamento... :)
-
Quote:
mrcracerk989
Hai ragione... io cmq lascio sempre l'ingranaggio, dopo un po' di ore di utilizzo per esempio non mi da la possibiltà di usare il microfono... per magia scompare il simbolino microfono... poi se riavvio il telefono ricompare... deve essere una sorta di bug... oppure jb che quando ha bisogno di ram killa il processo del microfono... e non si riavvia più... succede anche a voi? Cmq questo jelly bean va perfetto... ho le mie solite app... ho fatto solo um wipe post installazione... ho freezato app che non voglio utilizzare... e devo dire che per come lo uso io mai un imputamento... :)
è semplicemente un problema della tastiera, se cambi tastiera non succede piu.....................
-
eh ma quella samsung è ottima secondo me, molto leggera pure... altre mi sembrano più pesanti... :(
-
Quote:
mrcracerk989
eh ma quella samsung è ottima secondo me, molto leggera pure... altre mi sembrano più pesanti... :(
non che abbia importanza ma la tastiera samsung è quella che occupa piu' MB ben 38MB e rotti ,la a.i che uso per esempio ne occupa 30
quindi dal punto di vista del "peso" è il contrario di quello che dici
comunque con la mia risposta non volevo farti cambiare tastiera .....;)
-
Quote:
Cryo30
Supponevo che qualcuno DISSENTISSE sui miei ragionamenti...
però trovo che sia poco costruttivo al fine di risolvere il problema!
Per esempio non hai detto che app avevi, se era rootato o altro...
Tu dici che lagga??? Beh, il mio NO!!!
Dico ciò perchè anche se tu dissenti, il risultato palese è che io ho un telefono che va una MERAVIGLIA e tu sei pieno di LAG.
LO VUOI COMPRARE??? rotfl scherzo...
Che dirvi, il mio approccio ai problemi è quello di capire ogni causa che può averli generati, risolvendo il problema alla fonte...
se poi la strada scelta è quella di prendere atto che " LAGGA, ed E' COSI' " e bisogna trovare il modo di "riattaccare i cocci", beh...
a quel punto, non posso esservi di aiuto!!!
MI trovo nella tua stessa, buona, situazione: aggiornato via Kies da Ginger stock senza cocore e smanettamenti vari. Mi ritengo soddisfatto.
Unici problemini sono lag in qualche gioco (es. temple run 2, con ginger laggava ogni tanto, con jb è un po' scattoso ma è costante ad ogni avvio) e un poco più grave è la lentezza nella tastiera quando navigo e la poca reattività ad aprire i link - se la pagina non è carica completamente non si avviano).
-
Quote:
linux33it
non che abbia importanza ma la tastiera samsung è quella che occupa piu' MB ben 38MB e rotti ,la a.i che uso per esempio ne occupa 30
quindi dal punto di vista del "peso" è il contrario di quello che dici
comunque con la mia risposta non volevo farti cambiare tastiera .....;)
Nono ci mancherebbe eh! Cmq la mia tastiera samsung mi occupa 15mb di ram... O.o non so come mai a te ne occupava di più... ah io non uso la predizione del testo... mi da noia... xD
-
Quote:
linux33it
è semplicemente un problema della tastiera, se cambi tastiera non succede piu.....................
cusate maio anche riavviando il telefono piu volte mi compare sempre il microfono ho fatto proprio adesso la prova tenendolo 1 ora in standby e riaccendendo la tastiera e vedo il microfono