Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giac88
Ho fatto come dici e prima ho anche fatto un wipe cache e wipe data ma niente..ho scritto direttamente a Google..o_O
hai per caso una tim? se si cè anche unaltro utente che mi ha contattato prima con il tuo stesso problema
-
Siii,ho tim..contatto loro???
P.s. è un problema loro mi sa perchè in wi-fi scarico!!!
-
Quote:
Giac88
Ragazzi aiutooo ho un problema stranissimo..praticamente..sia in wi-fi che in 3g navigo bene ma dal play store non riesco a scaricare più niente!ho già fatto un reset dello store..ho anche fatto un reset del cellulare ma niente non si decide a scaricare niente..che cavolo è successo??
Ho appena chiamato il 119, ed è un problema che si sta verificando a parecchie persone (compreso me) la soluzione è la seguente:
Altre impostazioni > Reti mobili > Profili > selezionare " TIM WAP " > cancellare il numero che trovate nella voce "Proxy" > andare a modificare la voce "Tipo APN" e scrivere "default"
Se scompare la rete o continua a non funzionare riavviate il device
-
GRAZIE MILLE..e pensare che ho pure resettato il cell..
-
Quote:
Giac88
GRAZIE MILLE..e pensare che ho pure resettato il cell..
Idem, ho rifleshato fatto vari wipe stavo uscendo pazzo.
Quel pirla del tecnico però mi ha fatto togliere la batteria con il cell acceso, ovviamente è una procedura assolutamente sconsigliata, che cosa può accadere? Piccola curiosità.
-
ho installato questa mattina la versione italiana, devo ringraziare per l'ottima guida in prima pagina tutto è andato a buon fine :), ho solo un problema il telefono a iniziato a parlare quando sfoglio le schermate, mi dice: 1 di 7 ecc.., come si leva questa cosa fastidiosa???
-
Quote:
Albe003
Idem, ho rifleshato fatto vari wipe stavo uscendo pazzo.
Quel pirla del tecnico però mi ha fatto togliere la batteria con il cell acceso, ovviamente è una procedura assolutamente sconsigliata, che cosa può accadere? Piccola curiosità.
In teoria su Android niente, ma su altri OS proprietari può causare problemi di avvio come dei bootloop o rimane sul boot
-
Quote:
SuperDroidAngy
ho installato questa mattina la versione italiana, devo ringraziare per l'ottima guida in prima pagina tutto è andato a buon fine :), ho solo un problema il telefono a iniziato a parlare quando sfoglio le schermate, mi dice: 1 di 7 ecc.., come si leva questa cosa fastidiosa???
hai per caso installato no led?
-
Buonasera, un saluto a tutti. Ho un problema con la sim (Vodafone) dopo l'aggiornamento.
premetto che sono un rookie di android e infatti al primo aggiornamento temo di aver fatto un danno.
volendo aggiornare il terminale a jelly bean ho fatto un back up dei dati, poi ho lanciato l'aggiornamento del firmware da kies per mac. ho atteso circa mezz'ora e quando da schermo ho letto aggiornamento concluso ho scollegato e acceso il telefono. Solo che non sapevo si dovesse togliere la sim, quindi la sim è rimasta inserita durante l'upgrade. Ora il telefono non vede la sim e mi dice rete mobile non disponibile. Per il resto il terminale funziona, wi-fi, app etc. Ho provato la sim su un altro telefono per verificare che non fosse "fritta" e funziona... Cosa posso fare? Grazie
-
Quote:
nastyboy
Buonasera, un saluto a tutti. Ho un problema con la sim (Vodafone) dopo l'aggiornamento.
premetto che sono un rookie di android e infatti al primo aggiornamento temo di aver fatto un danno.
volendo aggiornare il terminale a jelly bean ho fatto un back up dei dati, poi ho lanciato l'aggiornamento del firmware da kies per mac. ho atteso circa mezz'ora e quando da schermo ho letto aggiornamento concluso ho scollegato e acceso il telefono. Solo che non sapevo si dovesse togliere la sim, quindi la sim è rimasta inserita durante l'upgrade. Ora il telefono non vede la sim e mi dice rete mobile non disponibile. Per il resto il terminale funziona, wi-fi, app etc. Ho provato la sim su un altro telefono per verificare che non fosse "fritta" e funziona... Cosa posso fare? Grazie
Fai un ripristino di impostazioni di fabbrica e si risolve