Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Prova il Tundherzap o come si chiama, é migliore del CoCore, fa andare in deep sleep il telefono e non ha il bug della batteria
adesso mi hai fatto diventare curioso.........è il 4.1 l'ultimo.?
-
@Linux33it: io ho flashato quello da CWM di febbraio, penso sia il 4.1
Scusa se non ti ho quotato, maledetto Tapatalk
-
Quote:
Miky500
Prova il Tundherzap o come si chiama, é migliore del CoCore, fa andare in deep sleep il telefono e non ha il bug della batteria
Quale bug della batteria? Io non l'ho mai avuto..
-
Quote:
Miky500
@Linux33it: io ho flashato quello da CWM di febbraio, penso sia il 4.1
Scusa se non ti ho quotato, maledetto Tapatalk
non c'è il pacchetto da usare da recovery vero.....?
si puo usare odin sotto pda o va per forza usato da terminale?
-
Il thunderzap è stato chiuso come progetto da diversi mesi, non è aggiornato come il cocore. A suo tempo si diceva che il cocore 2.8 fosse nettamente superiore al thunderzap 4.1 ma adesso non so, non ho una rom stock su cui installarlo da tempo :D
-
Quote:
lollerblade
si riferisce al fatto che se provi a spegnerlo con la usb inserita si riavvia.....
-
Quote:
lollerblade
Anche io mai avuto questo bug, ma alcuni gg fa il telefono con il caricabatteria si scaricava al posto di caricarsi, ho pensato al kernel dato che il telefono ha 3-4 mesi e che si sia rotto il caricabatteria non credo, infatti poi facendo una ricerca nel topic del CoCore su XDA ho trovato il bug descritto da loro... appena ho messo il Thunderzap non ha avuto piú questo bug
Quote:
linux33it
non c'è il pacchetto da usare da recovery vero.....?
si puo usare odin sotto pda o va per forza usato da terminale?
Si, su XDA lo hanno appena pubblicato gg fa...
-
Quote:
linux33it
si riferisce al fatto che se provi a spegnerlo con la usb inserita si riavvia.....
Capito..comunque non mi sembra così fastidioso, basta spegnerlo prima di caricarlo, o se proprio durante la carica non vogliamo avere chiamate ecc. è sufficiente metterlo offline.
-
Quote:
linux33it
Non é esattamente quello il bug
Quote:
lollerblade
Capito..comunque non mi sembra così fastidioso, basta spegnerlo prima di caricarlo, o se proprio durante la carica non vogliamo avere chiamate ecc. è sufficiente metterlo offline.
Il problema è che io non voglio spegnerlo mentre lo carico, se mi arriva una chiamata e lo tengo spento?!
-
Quote:
Miky500
Il problema è che io non voglio spegnerlo mentre lo carico, se mi arriva una chiamata e lo tengo spento?!
Lo lasci acceso :D
Era una soluzione al bug per chi con il kernel cocore avesse improvvisa necessità di spegnere il telefono durante la ricarica, non un obbligo a tutti!