Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakoname
scusate ma come si mettono i collegamenti nella schermata di blocco?
impostazioni> blocca schermo>opzioni blocca schermo> e tappi su collegamenti
-
Quote:
linux33it
impostazioni> blocca schermo>opzioni blocca schermo> e tappi su collegamenti
fatto, ma sulla schermata di blocco non compare niente.
-
Quote:
dariog85
Cmq ho risolto da me. Per chi avesse il mio stesso problema, di
utilizzare una connessione 3G del pc per collegarsi col telefono(
reverse tethering), c'è questo programmino che risolve tutto
---->
Scarica Virtual WiFi Router per Windows
Aprendo quel link il NetSecurity me lo blocca avvisandomi che è stato rilevato un virus: sicuro che la pagina e/o l'app siano affidabili ed esenti da malware?
-
Quote:
Sinfoman
Buon pomeriggio
Acquistato S Advance Ita da 3 giorni...giusto in tempo per l'uscita di JB :)
Installato tramite Kies: sistema un pò lento e scattoso ma tuttavia accettabile (la rubrica per darvi un esempio si apre dopo circa 3 secondi)... ho fatto già un paio di ripristini e ho risolto un bug nella sveglia che non si attivava.
Quello che invece non riesco a far funzionare è il comando vocale... a volte non parte e quando lo fa (una volta su tre) non funziona per gli sms... mi riconosce il comando iniziale....mi riconosce il nominativo...ma quando arriva al punto della dettatura del testo...PUFF!...si blocca ed esce la scritta : il programma Comandi Vocali è stato arrestato :(
Uso parecchio i comandi vocali in auto e quindi questo problema per me è abbastanza serio
Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Stefano
1) hai fatto un reset del sistema prima o dopo o entambi?
2) indubbiamente avere un kernel come il cocore 6.8 "snellisce" non poco il sistema
3) per i comandi vocali prova ad anandare in gestione applicazioni individua l'applicazione e cancella dati e cache poi termina l'applicazione e riprova
-
1 allegato(i)
ragazzi sono sconvolto... ho appena effettuato un test quadrant con il mio Advance... premetto, fw ufficiale ITV 4.1.2 con kernel stock senza root...
non capisco come abbia potuto tirar fuori questo punteggio...
3061 di benchmark, grafica 2D 75fps, grafica 3d 58fps...
superando (non di poco) device come il Galaxy Nexus e altri, sempre con CPU Dual Core ma con frequenze maggiori tipo 1,2-1,3MHz
eccovi lo screen...
Allegato 69508
sono davvero stupefatto e soddisfatto...
-
Quote:
dariog85
Cmq ho risolto da me. Per chi avesse il mio stesso problema, di
utilizzare una connessione 3G del pc per collegarsi col telefono(
reverse tethering), c'è questo programmino che risolve tutto
---->
Scarica Virtual WiFi Router per Windows
non so quale fosse il problema o se sbaglio a capire ma a me per utilizzare la connessione dati del telefono in 3g sul PC mi è sempre bastato connettere l'usb , spuntare tethering usb per essere connesso
-
Quote:
zebaldo
Aprendo quel link il NetSecurity me lo blocca avvisandomi che è stato rilevato un virus: sicuro che la pagina e/o l'app siano affidabili ed esenti da malware?
L'ho appena installato sul mio pc, nel caso in cui tu avessi un antivirus o altro ti verrà visualizzato più volte che un'applicazione sta tentando di connettersi ad internet...tu consenti, e ricorda di mettere decline ad eventuali toolbar o altre cazzate che potrebbero installarsi col programma.
-
Quote:
linux33it
non so quale fosse il problema o se sbaglio a capire ma a me per utilizzare la connessione dati del telefono in 3g sul PC mi è sempre bastato connettere l'usb , spuntare tethering usb per essere connesso
esattamente il contrario! usare la connessione del pc(chiavetta internet) per navigare col telefono :)
Io mi collego in wifi al pc ed uso la connessione della chiavetta per navigare, cosa che purtroppo non è consentita da android!
-
Quote:
Corti88
ragazzi sono sconvolto... ho appena effettuato un test quadrant con il mio Advance... premetto, fw ufficiale ITV 4.1.2 con kernel stock senza root...
non capisco come abbia potuto tirar fuori questo punteggio...
3061 di benchmark, grafica 2D 75fps, grafica 3d 58fps...
superando (non di poco) device come il Galaxy Nexus e altri, sempre con CPU Dual Core ma con frequenze maggiori tipo 1,2-1,3MHz
eccovi lo screen...
Allegato 69508
sono davvero stupefatto e soddisfatto...
è semplice
è solo un giochino , che non ha nessuna attendibila perchè non puo averne, tempo indietro girava un piccola patch che istallata raddoppiava i punteggi
le uniche cose un po attendibili sono quelle che misurano l'fps nel 3D
-
Quote:
dariog85
esattamente il contrario! usare la connessione del pc(chiavetta internet) per navigare col telefono :)
appunto...mi pareva strano....:D