Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diabolik1178
posto qui la domanda perche la sezione di flash stock rom con qualsiasi firmware 4.1.2 è stata chiusa o per lo meno non trovo i tasti rispondi.....sul samsung di un mio amico ha la versionejb 4.1.2 itv io ne ho 2 su 2 terminali diversi quella itv di jb 4.1.2 e quella lqe di jb 4.1.2..ora io ho flashato giorni fa la itv... e la lqe... avendo pero gingerbrand ora pero lui avendo la itv vuole flashare sopra la lqe con odin....posso farglielo tranquillamente?in poche parole posso falashare la versione lqe su quella itv con odin seguendo la stessa guida a capo di questa discussione?
Si lo puoi fare tranquillamente..ma xk mettere la lqe quando la lqg è migliore?
-
Quote:
diabolik1178
posso farglielo tranquillamente?in poche parole posso falashare la versione lqe su quella itv con odin seguendo la stessa guida a capo di questa discussione?
a parte la ì bizzarria di fare una cosa del genere, non vedo perchè no........
-
Quote:
linux33it
a parte la ì bizzarria di fare una cosa del genere, non vedo perchè no........
innanzitutto grazie linux per il tuo tempestivo intervento...ti spiego subito...allora io ho 2 terminali samsung galaxy s advance e su uno ho la versione itv e sull altro la lqe perche l'altro era vodafone e la prima volta che lo aggiornai lo feci tramite kies che mi rilevo l'aggiornamento poi l ho riflashato con odin....tra i 2 preciso che non ho riscontrato nessun lag e lho detto anche in passato e non riscontro nessun lag neanche sulla batteria dell itvfila tutto liscio, carica regolarmente...monto il kernel cocore su entrambi...tengo i cellulari sempre accesi da 10 giorni anche perche per problemi personali li devo tenere accesi, pero noto che la versione lqe è piu fluida della itv e migliore nei tempi di risposta...preciso che la itv è fluidia ma la lqe mi da le stesse prestazioni di gingerbrand..ieri mi ha contattato un utente albe e glio ho fatto vedere la reattivita della lqe....ripeto mi trovo bene anche con la itv e fino ad ora nessun lag
-
Quote:
diabolik1178
innanzitutto grazie linux per il tuo tempestivo intervento...ti spiego subito...allora io ho 2 terminali samsung galaxy s advance e su uno ho la versione itv e sull altro la lqe perche l'altro era vodafone e la prima volta che lo aggiornai lo feci tramite kies che mi rilevo l'aggiornamento poi l ho riflashato con odin....tra i 2 preciso che non ho riscontrato nessun lag e lho detto anche in passato e non riscontro nessun lag neanche sulla batteria dell itvfila tutto liscio, carica regolarmente...monto il kernel cocore su entrambi...tengo i cellulari sempre accesi da 10 giorni anche perche per problemi personali li devo tenere accesi, pero noto che la versione lqe è piu fluida della itv e migliore nei tempi di risposta...preciso che la itv è fluidia ma la lqe mi da le stesse prestazioni di gingerbrand..ieri mi ha contattato un utente albe e glio ho fatto vedere la reattivita della lqe....ripeto mi trovo bene anche con la itv e fino ad ora nessun lag
puoi dire lqe quale? perchè ce nè una certa quantita' , io tra l'altro vengo dalla lqe tedesca ma non ho visto differenze......pero' se dici che quella che usi è meglio conosciamola;)
-
Quote:
linux33it
puoi dire lqe quale? perchè ce nè una certa quantita' , io tra l'altro vengo dalla lqe tedesca ma non ho visto differenze......pero' se dici che quella che usi è meglio conosciamola;)
si certo allora
PDA I9070XXLQE
CSC I9070OMNLQ9
-
Quote:
diabolik1178
si certo allora
PDA I9070XXLQE
CSC I9070OMNLQ9
si ma di quale nazionalita'? perchè quello che conta è la changelist...
-
Quote:
linux33it
italy country vodafone...è sempre italiana infatti è siglata itv vodafone omn
-
Quote:
linux33it
pensa che ce lho da un mese questa sull altro cellulare e credimi albe004 ha visto con i suoi occhi gli ho aperto tutte le applicazioni ho scattato foto e navigato in internet ed usato s voice e ho aperto video su you tube davanti a lui...manteneendo sempre aperte le applicazioni nessun blocco..premetto ho il cocore e 6.8 ma anche senza nessun lag..pero lho messo per aumentarene le prestazioni
-
Quote:
diabolik1178
pensa che ce lho da un mese questa sull altro cellulare e credimi albe004 ha visto con i suoi occhi gli ho aperto tutte le applicazioni ho scattato foto e navigato in internet ed usato s voice e ho aperto video su you tube davanti a lui...manteneendo sempre aperte le applicazioni nessun blocco..premetto ho il cocore e 6.8 ma anche senza nessun lag..pero lho messo per aumentarene le prestazioni
ma questi problemi non ci sono neanche sul ITV, quindi in che consiste esattamente il miglioramento eventuale?
la vesìone vodaphone è la 1122398 la ITV è 1238958 quindi successiva
-
Certo che quello che succede su questo forum non lo capisco. Ai tempi delle LQE era un pianto continuo, utenti che si lamentavano di tutto, quasi si minacciava di fare la guerra civile alla Samsung se l'ITV fosse stato come le LQE.
Poi fortunatamente esce ITV, diverso, più nuovo e indubbiamente migliore delle LQE, e si iniziano a riesumare i vecchi firmware celebrandoli come migliori.
È proprio nella condizione umana lamentarsi di tutto..