Si lo puoi fare tranquillamente..ma xk mettere la lqe quando la lqg è migliore?
diabolik1178 (07-07-13)
innanzitutto grazie linux per il tuo tempestivo intervento...ti spiego subito...allora io ho 2 terminali samsung galaxy s advance e su uno ho la versione itv e sull altro la lqe perche l'altro era vodafone e la prima volta che lo aggiornai lo feci tramite kies che mi rilevo l'aggiornamento poi l ho riflashato con odin....tra i 2 preciso che non ho riscontrato nessun lag e lho detto anche in passato e non riscontro nessun lag neanche sulla batteria dell itvfila tutto liscio, carica regolarmente...monto il kernel cocore su entrambi...tengo i cellulari sempre accesi da 10 giorni anche perche per problemi personali li devo tenere accesi, pero noto che la versione lqe è piu fluida della itv e migliore nei tempi di risposta...preciso che la itv è fluidia ma la lqe mi da le stesse prestazioni di gingerbrand..ieri mi ha contattato un utente albe e glio ho fatto vedere la reattivita della lqe....ripeto mi trovo bene anche con la itv e fino ad ora nessun lag
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
pensa che ce lho da un mese questa sull altro cellulare e credimi albe004 ha visto con i suoi occhi gli ho aperto tutte le applicazioni ho scattato foto e navigato in internet ed usato s voice e ho aperto video su you tube davanti a lui...manteneendo sempre aperte le applicazioni nessun blocco..premetto ho il cocore e 6.8 ma anche senza nessun lag..pero lho messo per aumentarene le prestazioni
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
Certo che quello che succede su questo forum non lo capisco. Ai tempi delle LQE era un pianto continuo, utenti che si lamentavano di tutto, quasi si minacciava di fare la guerra civile alla Samsung se l'ITV fosse stato come le LQE.
Poi fortunatamente esce ITV, diverso, più nuovo e indubbiamente migliore delle LQE, e si iniziano a riesumare i vecchi firmware celebrandoli come migliori.
È proprio nella condizione umana lamentarsi di tutto..