Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Hai fatto il ripristino?
Tutto. Veramente tutte le prove possibili. Ma la cosa buffa è che fino a ieri pomeriggio funzionava la connessione dati. Ora no ...
Ho fatto ripristino dati fabbrica
Ripristino da backup vecchio
Ripristino e reinstallazione tramite odin ( dopo aver fatto erase all data in wipe mode )
Tutti
-
Quote:
Sawyer8000
Tutto. Veramente tutte le prove possibili. Ma la cosa buffa è che fino a ieri pomeriggio funzionava la connessione dati. Ora no ...
Ho fatto ripristino dati fabbrica
Ripristino da backup vecchio
Ripristino e reinstallazione tramite odin ( dopo aver fatto erase all data in wipe mode )
Tutti
Una domanda, hai TIM?
-
Quote:
diabolik1178
Aspetta, ma c'è il cocore :D
È ovvio che vada tutto bene allora..la differenza tra OMN e ITV, quando sono stock, è proprio il kernel!
Mettendo invece il cocore su entrambi, non c'è più la differenza di kernel e quindi è logico che vadano praticamente allo stesso modo, cioè bene :D
-
Quote:
Miky500
Una domanda, hai TIM?
ho wind ma niente ..
-
Quote:
lollerblade
Aspetta, ma c'è il cocore :D
È ovvio che vada tutto bene allora..la differenza tra OMN e ITV, quando sono stock, è proprio il kernel!
Mettendo invece il cocore su entrambi, non c'è più la differenza di kernel e quindi è logico che vadano praticamente allo stesso modo, cioè bene :D
ciao lollerblade infatti io l'avevo detto dall ' inizio che usavo il cocore su entrambe , ti dico anche pero che le ho provate entrambe senza cocore e vanno tutte e due bene(anche se ritardano un po senza cocore è ovvio) solo che la lqe anche senza cocore rispetto alla itv senza cocore è un pelino piu reattiva
-
Quote:
Sawyer8000
ho wind ma niente ..
Prova a ripristinare gli apn
-
ho fatto il video anche per un semplice motivo...da chiarire innanzitutto che le versioni lqe e itv come ha detto linux sono entrambe italiane..sono simili in tutto e suono la prima campana a favore di linux (da come si vede nel mio video la fluidita e reattivita è incrementata dal kernel cocore quindi non criticate dicendo che è inutile o che il kernel non risolve niente...) 2 il firmware italiano jb se installato bene e non tramite kies porta ai miei risultai nel video ed il mio è un samsung galaxy s advance gti9070 come il vostro quindi come ho gia consigliato nei post precedenti seguite la guida alla lettera che vi troverete bene , seguitela punto per punto e fate i dovuti wipe....non ho riscontrato nessun lag, ripeto nessuno ..io cosi ho fatto ed ecco i risultati...un ringraziamento anche a miky 500 che è stato il primo a consigliarmi la kernel cocore 40 giorni fa appena iscritto e a linux per la sua disponibilita e la bravura nel postare una guida semplice per tutti e un grazie alla disponibilita di tutti gli utenti di questo forum
-
Raga ho una domanda,io ora ho linux su i miei PC,mi chiedevo se posso far partire odin mediante un programma che fa partire i programmi di windows su linux di nome w**e oppure odin è già compatibile con linux? Altrimenti ci sono altri programmi sicuri?
-
Quote:
Miky500
Prova a ripristinare gli apn
Provato. Nada de nada ...
-
Io son soddisfatto del fw ma.. ho una domanda.
Ma a voi con la luminosità automatica, al buio la luminosità scende o no?
Non sto parlando del livello minimo di luminosità che é alto.. ma ad esempio: vado sotto la luce, automaticamente la luminosità si alza. Passo ad una stanza buia e non si abbassa piu, ma rimane al livello a cui si era alzata.
Lo avete notato anche voi? Con ginger funzionava :(
Oddio la posso usare su manuale... peró queste piccole cose fan girare le scatole. Almeno per il resto questo itv funge bn