Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FSRider
Io son soddisfatto del fw ma.. ho una domanda.
Ma a voi con la luminosità automatica, al buio la luminosità scende o no?
Non sto parlando del livello minimo di luminosità che é alto.. ma ad esempio: vado sotto la luce, automaticamente la luminosità si alza. Passo ad una stanza buia e non si abbassa piu, ma rimane al livello a cui si era alzata.
Lo avete notato anche voi? Con ginger funzionava :(
Oddio la posso usare su manuale... peró queste piccole cose fan girare le scatole. Almeno per il resto questo itv funge bn
A me funziona a dovere.
-
Quote:
FSRider
Io son soddisfatto del fw ma.. ho una domanda.
Ma a voi con la luminosità automatica, al buio la luminosità scende o no?
Non sto parlando del livello minimo di luminosità che é alto.. ma ad esempio: vado sotto la luce, automaticamente la luminosità si alza. Passo ad una stanza buia e non si abbassa piu, ma rimane al livello a cui si era alzata.
Lo avete notato anche voi? Con ginger funzionava :(
Oddio la posso usare su manuale... peró queste piccole cose fan girare le scatole. Almeno per il resto questo itv funge bn
Mmm sì, a volte noto anch'io qualcosa di simile: esattamente come hai detto tu la luminosità automatica funziona bene e immediatamente quando deve aumentare, ma è un po' pigra a diminuire; non che non diminuisce proprio, ma diminuisce con un relativo ritardo.
-
Quote:
Miky500
A me funziona a dovere.
Avevo già letto le lamentele di qualcuno ma a me sembrava funzionare. Mah... ora l'ho spento vediamo se domani funziona
-
Raga domani mi appresterò a comprare questo smartphone.
Conviene quindi aggiornare firmware e di conseguenza sistema operativo? ovviamente seguendo alla lettere tutte le guide.
Dubbi:
Nel punto 5 dice
5)entrare in recovery
*premere il tasto home+il tasto volume SU e il tasto Power
*non lasciare nessun tasto fino alla comparsa della Recovery
*effettuate un " wipe /data factory reset"
*togliete la batteria , aspettate qualche secondo e rimettetela
*collegatelo alla usb , sul PC non usare hub ma una porta USB integrata sul PC stesso
Essendo nuovo come smartphone devo eseguire lo stesso il wipe??
-
Quote:
FikiFiki90
Essendo nuovo come smartphone devo eseguire lo stesso il wipe??
In teoria no, ma dato che fare il wipe è un'operazione che dura 10 secondi esatti, per toglierti ogni dubbio che per motivi indefiniti qualcosa possa andare storto, ti consiglierei di farlo lo stesso.
Fanne anche un altro al termine dell'aggiornamento (tanto non hai dati su, non perdi niente, non costa nulla) ;)
-
Quote:
lollerblade
In teoria no, ma dato che fare il wipe è un'operazione che dura 10 secondi esatti, per toglierti ogni dubbio che per motivi indefiniti qualcosa possa andare storto, ti consiglierei di farlo lo stesso.
Fanne anche un altro al termine dell'aggiornamento.
Sia prima, che dopo l'installazione?
-
Prendi in offerta a 200 sul sito Vodafone un Galaxy Nexus che è molto meglio del s advance.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
FikiFiki90
Sia prima, che dopo l'installazione?
C'è chi dice che basta farlo solo prima, c'è chi dice che va fatto anche dopo l'installazione.
Siccome non è stato mai dimostrato niente di certo, nel dubbio fanne uno prima e uno dopo, visto che non ci si perde niente :)
-
Sinceramente sono scettico dinanzi a queste offerte, c'è anche l'htc one a 200 euro comunque, credo che per ricevere questi smart bisogna sicuramente sottoscrivere abbonamenti o promozioni di qualsiasi tipo, non credi?
-
Quote:
FikiFiki90
Sinceramente sono scettico dinanzi a queste offerte, c'è anche l'htc one a 200 euro comunque, credo che per ricevere questi smart bisogna sicuramente sottoscrivere abbonamenti o promozioni di qualsiasi tipo, non credi?
Il Nexus lo trovi sui 200 euro, anche perché ora c'è il Nexus 4 e tra un pó l'HTC One e S4 in Google Edition... io ti consiglio Amazon o eBay... meglio Amazon peró.