Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleribera
Prendi in offerta a 200 sul sito Vodafone un Galaxy Nexus che è molto meglio del s advance.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
FikiFiki90
Sinceramente sono scettico dinanzi a queste offerte, c'è anche l'htc one a 200 euro comunque, credo che per ricevere questi smart bisogna sicuramente sottoscrivere abbonamenti o promozioni di qualsiasi tipo, non credi?
Quote:
Miky500
Il Nexus lo trovi sui 200 euro, anche perché ora c'è il Nexus 4 e tra un pó l'HTC One e S4 in Google Edition... io ti consiglio Amazon o eBay... meglio Amazon peró.
Quote:
aleribera
Quote:
FikiFiki90
Ma è in saldo con la vodafone e io sono cliente vodafone, basta andare in un centro vodafone per acquistarlo oppure solo ordinandolo dal sito web ufficiale?? a questo punto sia io che mia sorella con 400 euro prendiamo 2 samsung nexus no? ;)
Quote:
aleribera
Penso che sia un'offerta solo on-line.
Cmq. il Galaxy Nexus non l'ho mai visto a questo prezzo
Quote:
danny210497
Wow 200 euro è un prezzo stra basso,a quel prezzo è il migliore, o sbaglio?
Quote:
FikiFiki90
si prendere un nexus sotto i 300 euro è un qualcosa di veramente assurdo, si dice che gli htc one x a 200 euro offerti dalla vodafone, siano già esauriti speriamo bene per i nexus, sennò andrò sul buono samsung s advance sempre a 200 euro.
non mi pare servano commenti......
-
qualcuno ha flashato la mod crossbreeder? E' migliorata la fluidità-reattività?
-
DOPO UNA SETTIMANA COL FW ITV e KERNEL COCORE 6.8 ecco le mie opinioni:
Spariti tutti i blocchi che prima si presentavano almeno una volta al giorno (Fleshato itv con wipe e factory reset mediante kies, blocchi su fotocamera, video, internet, sms...), la fluidità è impressionante (meglio di GB), nessun impuntamento ne rallentamento o blocco. Samsung se leggi questo post dai un lavoro al programmatore che ha sviluppato il kernel cocore perché quello originale itv non raggiungeva minimamente queste prestazioni.
-
Quote:
lollerblade
Che kernel usi? Quello nel video è il cocore, che è decisamente più veloce di quello stock. Se tu usi quello stock, un minimo di ritardo rispetto al cocore c'è sempre.
Ank'io ho cocoreE 6.8 ma non riesco a capire il perché a me gira in quel modo, ho pochissime app, nemmeno un gioco, non riesco a capire il perchè
-
Quote:
loranz
DOPO UNA SETTIMANA COL FW ITV e KERNEL COCORE 6.8 ecco le mie opinioni:
Spariti tutti i blocchi che prima si presentavano almeno una volta al giorno (Fleshato itv con wipe e factory reset mediante kies, blocchi su fotocamera, video, internet, sms...), la fluidità è impressionante (meglio di GB), nessun impuntamento ne rallentamento o blocco. Samsung se leggi questo post dai un lavoro al programmatore che ha sviluppato il kernel cocore perché quello originale itv non raggiungeva minimamente queste prestazioni.
tieni presente che per quanto il cocore sia un kernel migliore dello stock per svariati motivi ,non ha niente di "miracoloso"
nel senso che se prima avevi una situazione disastrosa e poi installando il cocore la situazione si ribalta il grosso del merito sta' nel fatto
che anche la partizione di boot che contiene il kernel viene "pulita" cosa che non avviene prima con il factory reset
-
Quote:
acrolj
Ank'io ho cocoreE 6.8 ma non riesco a capire il perché a me gira in quel modo, ho pochissime app, nemmeno un gioco, non riesco a capire il perchè
se hai la recovery custom prova a formattare la partizione boot e reistallare il kernel
fai un backup prima pero' in caso non riparta .....
-
Quote:
linux33it
tieni presente che per quanto il cocore sia un kernel migliore dello stock per svariati motivi non ha niente di "miracoloso"
nel senso che se prima avevi una situazione disastrosa e poi installando il cocore la situazione si ribalta il grosso del merito sta' nel fatto
che anche la partizione di boot che contiene il kernel viene "pulita" cosa che non avviene prima con il factory reset
Quindi se uno ha problemi con il kernel stock, anche riflashando lo stesso kernel stock tramite l'app universal kernel flash (sovrascrivendo quindi la partizione di boot) potrebbe già migliorare la situazione?
-
Ciao, ok oggi il sensore di luminosità funziona.
Ieri sera non abbassava più la luminosità (la alzava e basta) boh.. beh in caso capiti a qualcuno riavviate e dovrebbe tornare a funzionare hehe
-
Quote:
lollerblade
Quindi se uno ha problemi con il kernel stock, anche riflashando lo stesso kernel stock tramite l'app universal kernel flash (sovrascrivendo quindi la partizione di boot) potrebbe già migliorare la situazione?
in teoria si , ma non so se quell'app formatta la partizione, io parlo dell'installazione da recovery che lo prevede e fa anche il wipe delvik in uscita.....
-
Quote:
linux33it
in teoria si , ma non so se quell'app formatta la partizione, io parlo dell'installazione da recovery che lo prevede e fa anche il wipe delvik in uscita.....
Capito..per saperne di più, appena avrò tempo e voglia, proverò a riflashare il kernel stock (ora ho il cocore 6.8) per vedere se noto miglioramenti rispetto alla situazione di partenza (ossia quando flashai il firmware con kernel stock per la prima volta).
In quel modo potremmo capire se il salto di qualità dipende proprio dalle caratteristiche intrinseche del cocore, oppure se la sola procedura di sovrascrittura del kernel (a prescindere da quale metti) dia già i suoi benefici :)
Ovviamente se anche qualcun altro vuol provare sarebbe d'aiuto :D