CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 238 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Nonostante abbia messo il cocore il telefono si blocca soprattutto quando guardo video e va a scatti (nei video di instagram per esempio)...che posso fare? Ho l'itv

2.  
    Senior Droid L'avatar di Corti88

Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Nonostante abbia messo il cocore il telefono si blocca soprattutto quando guardo video e va a scatti (nei video di instagram per esempio)...che posso fare? Ho l'itv
    hai fatto i wipe???
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Predefinito

Li faccio sempre i wipe, ho esperienza con il modding

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Li faccio sempre i wipe, ho esperienza con il modding
    Due settimane con l'itv:
    Kernel stock: impuntamenti vari nella riproduzione video. Youtube praticamente inutilizzabile. Consumo della batteria a mio avviso superiore al vecchio FW serbo...Accensione: un'eternità.
    Kernel CoCore: migliorata fluidità generale,rimane il problema dei video che vanno un pò a scatti (appena percettibile). Sembra essere un pò più parsimonioso di batteria.
    Questo nonostante tutti i vari wipe prima e dopo l'installazione.

Da un paio di giorni però il telefono scalda troppo (nella zona della sim) e la batteria non dura una cippa. Stanotte ho provato a levare qualche applicazione che potesse aver dato fastidio al sistema come No cpu frills e lucky patcher...Sembra essere migliorato un pò anche se in un'ora di scarso utilizzo si è mangiato il 5% di batteria...

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Predefinito

Oggi mentre guardavo i mini video su instagram, si blocca il telefono tanto che schiacciando il tasto home non risponde ai comandi...e si riavvia..non ho app come no frills CPU, e non posso stare sempre a fare wipes, perché per i primi giorni va bene, dopo ci sono rallentamenti (ma non nella home, solo nei video)

Androidiano VIP L'avatar di Miky500

Smartphone
    I9070-S5570I

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

Oggi mentre guardavo i mini video su instagram, si blocca il telefono tanto che schiacciando il tasto home non risponde ai comandi...e si riavvia..non ho app come no frills CPU, e non posso stare sempre a fare wipes, perché per i primi giorni va bene, dopo ci sono rallentamenti (ma non nella home, solo nei video)
    Quale versione del CoCore hai?
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In realtà ho notato un certo lag nella scrittura da tastiera Samsung (pesantissima a mio avviso,quella sviluppata da XDA dal porting dell'Xperia è molto più leggera in termini di RAM).
    Non so se è solo il mio telefono o se è il fatto che ci mastruzzo sopra,però mi sto un pò scoraggiando.

Venerdì 28 ero a un concerto e me ne ha combinata una veramente da mettersi le mani nei capelli:
    tutta la mattinata messaggiando su whatsapp (premesso che mi serviva il GPS e non ha avuto voglia di agganciarsi ai satelliti nè usando Maps nè usando Sygic).
    Arriviamo allo stadio e mi accorgo che non aveva inviato gli ultimi messaggi di Whatsapp.Entriamo e smette di ricevere e trasmettere. Non riceveva sms,non inviava,non chiamava. Completamente MORTA la ricezione (dato che sto scherzo è successo ad un GS2 con conseguente perdita dell'Imei,ho iniziato a sudare freddo)
    Accedo in recovery e faccio i vari Wipe (il tutto stando seduto sul prato sotto un palco di un concerto eh -.-'). Ho ottenuto solo la perdita di tutti i numeri.
    7-8 ore dopo,usciamo dallo stadio e iniziano ad arrivare gli sms O.o
    Riconfiguro l'account Google e magia...fixa i satelliti per la navigazione GPS!Ti giuro che l'avrei buttato fuori dalla macchina -.-'

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jin89 Visualizza il messaggio
    In realtà ho notato un certo lag nella scrittura da tastiera Samsung (pesantissima a mio avviso,quella sviluppata da XDA dal porting dell'Xperia è molto più leggera in termini di RAM).
    Non so se è solo il mio telefono o se è il fatto che ci mastruzzo sopra,però mi sto un pò scoraggiando.

Venerdì 28 ero a un concerto e me ne ha combinata una veramente da mettersi le mani nei capelli:
    tutta la mattinata messaggiando su whatsapp (premesso che mi serviva il GPS e non ha avuto voglia di agganciarsi ai satelliti nè usando Maps nè usando Sygic).
    Arriviamo allo stadio e mi accorgo che non aveva inviato gli ultimi messaggi di Whatsapp.Entriamo e smette di ricevere e trasmettere. Non riceveva sms,non inviava,non chiamava. Completamente MORTA la ricezione (dato che sto scherzo è successo ad un GS2 con conseguente perdita dell'Imei,ho iniziato a sudare freddo)
    Accedo in recovery e faccio i vari Wipe (il tutto stando seduto sul prato sotto un palco di un concerto eh -.-'). Ho ottenuto solo la perdita di tutti i numeri.
    7-8 ore dopo,usciamo dallo stadio e iniziano ad arrivare gli sms O.o
    Riconfiguro l'account Google e magia...fixa i satelliti per la navigazione GPS!Ti giuro che l'avrei buttato fuori dalla macchina -.-'
    È colpa dell operatore non del telefono -.-" l'unica soluzione in quei casi è impostare solo reti gsm e sperare x il meglio..è una cosa normale dovuta anche alla massiccia concentrazione di telefonini tutti in un area

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    È colpa dell operatore non del telefono -.-" l'unica soluzione in quei casi è impostare solo reti gsm e sperare x il meglio..è una cosa normale dovuta anche alla massiccia concentrazione di telefonini tutti in un area
    Ho i miei dubbi che sia l'operatore:
    Sono Postemobile che si appoggia a Vodafone. I Vodafone funzionavano e la mia sim in un altro cellulare pure.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jin89 Visualizza il messaggio
    Ho i miei dubbi che sia l'operatore:
    Sono Postemobile che si appoggia a Vodafone. I Vodafone funzionavano e la mia sim in un altro cellulare pure.
    Fidati è l'operatore..capita cosi sempre sia a me con l'advance (e prima con l'optimus black) a mia sorella con un s2 (ma lei imposta reti 2g per ovviare al problema) ed alla mia ragazza con un optimus net..abbiamo tutti e 3 wind perciò è l'operatore.. ;-)

Pagina 58 di 238 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio