Visualizzazione stampabile
-
Il problema della mancata ricezione è dovuta alla concentrazione di gente in così poco spazio ... è una circostanza assai nota ... se prendi la linea tu non la prende qualcun'altro e viceversa.
-
Avrete ragione voi.
Cmq eseguito il Wipe su JB ITV stock e ancora surriscaldamenti anomali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se hai la recovery custom prova a formattare la partizione boot e reistallare il kernel
fai un backup prima pero' in caso non riparta .....
Linux come faccio a formattare la partizione boot? e poi il kernel posso reinstallarlo normalmente come è scritto nella guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html ?
-
Quote:
acrolj
con la recovery descritta in quella guida prima fai un backup (sulla sd esterna)poi basta che vai in wipe/advanced , spunti boot e la formatti
poi torni alla home e installi il kernel come descritto nella guida
-
Quote:
linux33it
con la recovery descritta in quella guida prima fai un backup (sulla sd esterna)poi basta che vai in wipe/advanced , spunti boot e la formatti
poi torni alla home e installi il kernel come descritto nella guida
Ma se vado su wipe , dopo faccio advanced wipe e posso scegliere solo tra dalvik cache, system, cache, data, external-sd.... non c'è boot
-
Quote:
acrolj
Ma se vado su wipe , dopo faccio advanced wipe e posso scegliere solo tra dalvik cache, system, cache, data, external-sd.... non c'è boot
Oppss...hai ragione colpa mia , ho installato la recovery di un'altro terminale per fare delle prove e c'era .....invece nella recovery dell'advance è stata tolta....
si poterebbe fare in un'altro modo attraveso un backup ma diventa piu complicato se non conosci bene le recovery....
comunque se installi il kernel e poi fai un wipe delvik non dovresti avere problemi lo stesso....
-
Quote:
Miky500
Quale versione del CoCore hai?
La 6.8...credo sia l'ultima!
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da acrolj
Oppss...hai ragione colpa mia , ho installato la recovery di un'altro terminale per fare delle prove e c'era .....invece nella recovery dell'advance è stata tolta....
si poterebbe fare in un'altro modo attraveso un backup ma diventa piu complicato se non conosci bene le recovery....
comunque se installi il kernel e poi fai un wipe delvik non dovresti avere problemi lo stesso....
Ma devo sovrascriverlo il kernel? E poi faccio un wipe delvik? O faccio prima wipe e poi kernel.... scusa per tutte queste domande, ma penso che ormai hai capito che non so fare un granchè.... ma il problema che mette tre quattro secondi in più per aprire qualcosa é fastidiosissimo
-
Ciao a tutti,
scusate se sono ot.
Vorrei chiedere, se per la vostra esperienza app come widgetsoid, possono ulteriormente rallentare il telefono.
Grazie!
-
Quote:
acrolj
Ma devo sovrascriverlo il kernel? E poi faccio un wipe delvik? O faccio prima wipe e poi kernel.... scusa per tutte queste domande, ma penso che ormai hai capito che non so fare un granchè.... ma il problema che mette tre quattro secondi in più per aprire qualcosa é fastidiosissimo
Fai wipe delvik prima, dopo, sovrascrivi e così tagli la testa al toro, non perdi niente.