Visualizzazione stampabile
-
ciao vedran...non so che dirti....forse non hai il kernel ...io ho fatto una prova simile alla tua per di piu prima di riprodurre i video ho aperto facebook youtube shazam google play e ho riprodotto alcuni video che ho sul mio terminalescorrendo avanti e indietro e passando addirittura da un video all altro ma nessun blocco...il mio terminale è acceso da ieri perche anche stanotte è restato acceso
Quote:
Originariamente inviato da
Vedran74
Si ho fatto i vari wipe seguendo scrupolosamente la guida qui sul forum, ho il firmware originale x i no brand non ho modifiche , ma ho notato che stressando il lettore video di jelly bean con alcuni file video presenti nella memoria del telefono(stressare intendo che salto da una parte all'altra del filmato o lo faccio scorrere velocemente da una parte all'altra), specialmente quando il terminale e acceso da un pò ,si bloccano o vanno a scatti fino a termine del filmato,tempo in cui il terminale e inutilizzabile. Poi il terminale riesce a scaricare la ram e torna a funzionare(potrebbe essere anche colpa del filmato che non è pienamente compatibile quello non lo so,ma con gingerbread non ha mai scattato).Le impostazioni del browser che ho messo e per fare in modo che il browser non utilizzi la memoria sd (che nel mio caso e una classe 4)ma quella del telefono che è più veloce.
-
Per i video che si bloccano o non sono compatibili o ha la ram piena..
Se andavano con ginger probabilmente è la ram: in questo caso o riavvii il cell almeno una volta al giorno (basta che lo spegni la notte ad esempio) oppure provi a svuotare la ram prima di metterti a veder un video molto lungo e pesante.
Per il browser ripeto: l'apk viene eseguito dalla memoria flash del telefono. Spostare la memoria predefinita su interna non ha senso. Significa semplicemente che i file che scarichi col browser andranno a finire sulla memoria interna invece che sulla sd.
Non influisce minimamente sulla reattivitá del browser e.. imho non ha senso mettere i download sulla memoria interna, soprattutto se hai la versione da 8gb come me.
-
ragazzi la butto li'....
ma non è che ci sono terminali di una partita meno "fortunata"........
perchè va bene tutto ma quando ci sono risconti cosi distanti bisogna pensarle tutte......
-
ciao linux...sai quello che sto vedendo un po su internet...sto cercando un po di capire....forse mi sa che l hai buttata bene
Quote:
linux33it
ragazzi la butto li'....
perchè va bene tutto ma quando ci sono risconti cosi distanti bisogna pensarle tutte......
-
Volevo chiedere quando mettete in carica il telefono e la batteria è carica ,il vostro telefono vi avvisa con un suono di notifica? perché il mio da quando ho messo jelly bean non mi avvisa dell'avvenuta ricarica, sapete dove può essere il problema, grazie.
N.B. non conosco bene android e quindi cerco di documentarmi sul forum.
-
linuxxxxxxxxxxxxxx
mi hanno rubato l'articolo mio...cioe il mio video ....... ecco il link come devo comportarmi?....hanno copiato da noihttp://www.optimaitalia.com/blog/2013/07/12/jelly-bean-su-samsung-galaxy-s-advance-meglio-il-firmware-vodafone-del-no-brand-video/92590
Quote:
linux33it
ragazzi la butto li'....
-
Quote:
diabolik1178
ciao linux...sai quello che sto vedendo un po su internet...sto cercando un po di capire....forse mi sa che l hai buttata bene
se cosi fosse la buona notizia sarebbe che almeno a noi è andata bene....
Quote:
Vedran74
Volevo chiedere quando mettete in carica il telefono e la batteria è carica ,il vostro telefono vi avvisa con un suono di notifica? perché il mio da quando ho messo jelly bean non mi avvisa dell'avvenuta ricarica, sapete dove può essere il problema, grazie.
N.B. non conosco bene android e quindi cerco di documentarmi sul forum.
sai che non c'ho mai fatto caso....lo attacco la sera e la mattina lo stacco , lo lascio sempre acceso senza impostare niente
GB non l'ho mai usato quindi non so cosa facesse prima....
-
linux potersti consigliarmi? che devo fare questo ha preso il mio video e lo ha postato copiando per di piu qualche mio commento..per di piu il telefono è mio e ci sono le mie immagini ....e poi io l'ho fatto per il forum http://www.optimaitalia.com/blog/201...nd-video/92590
-
Quote:
diabolik1178
non è mica la prima volta.....
se vuoi puoi scrivere un commento dicendo di citare almeno la fonte....
comunque il tuo filmato non credo sia coperto da copyright....;)
vedila in positivo....se ci copiano qualcosa vuol dire.........;)
ps:
io le mie guide me le sono ritrovate in diversi posti con copia incolla
anche su xda ..ma almeno li hanno citato la fonte.....
-
infatti...pero e violazione di copyright anche quando non citi e menzioni la fonte soprattutto se nel video compaiono i miei numeri contatti e le mie foto
Quote:
linux33it
non è mica la prima volta.....
se vuoi puoi scrivere un commento dicendo di citare almeno la fonte....
comunque il tuo filmato non credo sia coperto da copyright....;)
vedila in positivo....se ci copiano qualcosa vuol dire.........;)
ps:
io le mie guide me le sono ritrovate in diversi posti con copia incolla
anche su xda ..ma almeno li hanno citato la fonte.....