anche la grafica non è ancora a posto.....il tasto sinistro in basso si vede solo a meta'.....
Visualizzazione stampabile
anche la grafica non è ancora a posto.....il tasto sinistro in basso si vede solo a meta'.....
infatti anche io l'ho notato...è perfezionata piu per i tablet.da quello che sto vedendo ne deduco che sara tutta touch nel senso che i tasti menu del terminale non funzioneranno piu per aprire le impostazioni eseguibili solo dalla schermata dell applicazione...ora la sto provando un po tra un oretta esco e provo il navigatore ...voglio provare anche la modalita offline...speriamo che va liscia..inoltre dop la installo un attimo su un tablet samsung per vedere se la grafica compare in pieno
Se si può postare il file del 7.01 bene, altrimenti attendero l'aggiornamento ufficiale.
Ho notato anche io che è scomparsa la icona della freccia blu della navigazione ormai inglobata in maps stessa
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
ciao linux io chiedo sempre prima di poter postare :-))))))))) ecco il link di google maps 7.0.1 Zippyshare.com - Maps_7_0_1.apk
Delimita ll'area sulla mappa
Premi cerca e vai in fondo alla pagiana
Rendi disponibile offline
Se la scritta non compare l"area é troppo grande
Pero se questo argomento si vole approfondire va aperta un' altra discussione...
E' da qualche giorno che non seguo il post, ma volevo dire che con JB completamente stock e nessun root, questa versione di Map si è già aggiornata la settimana scorsa sul mio Advanced... mercoledì o giovedì, se non sbaglio, in contemporanea con la nuova relase di Facebook.
Di preciso ho la versione 7.0.1 (#700012002) e sinceramente non mi piace molto...
La mappa non utilizza più colori e alcune impostazioni non riesco più a trovarle.
Ad esempio era utilissimo per me il "righello" (lo si abilitava da "Lab") che dava le distanze in linea d'aria, l'altitudine e la differenza di quota.
Dal menù ho notato che c'è anche la voce Google Earth... ma al momento non ho ancora provato nulla.
Credo che integrando Earth, Latitude (che dicono che sparica come app a breve), il navigatore e ovviamente StreetView in un unica APP, le personalizzazioni permesse precedentemente siano state rimosse, forse per non avere un complicatissimo menù di impostazioni.