No... forse ho detto una "czzta"... gli SMS non si può!
Però mi sembra che ci siano un macello di impostazioni in più rispetto a GB...
compresa la tempistica per la ripetizione dell'avviso di ricezione SMS (che hai postato come immagine)
Visualizzazione stampabile
A me il TTS di google non funziona più dopo l'aggiornamento! Ho provato anche a riscaricare i dati vocali, ma niente :(. Questo dopo aver flashato con Odin... quando avevo usato Kies era tutto a posto!
scusate ma la batteria a voi dura tanto? perché io dopo aver fatto l'agg. da kies (catastrofico) e averlo reinstallato da odin con 2 wipe ho notato che la carica della batteria scende un batter d'occhio mandando semplicemente un sms o andando nelle impostazioni. con GB la batteria mi durava tantissimo ma adesso si scarica velocissimamente ...
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
per la batteria vai qui
Ringrazio tutti ufficialmente per le guide, sul mio i9070 preflash con odin 2.3.6 ( provenivo da tre ) , ho installato JB preso da samfirmware ! poi ho fatto root e instllato cocore 6.8 con la recovery touch personalizzata. Che dire tutto preciso e perfetto ! Grazie :)
CIao ragazzi... Ho installato JB ufficiale via kies da circa 2 settimane.. e noto spesso alcuni bug-rallentamenti-impuntamenti, cosa che con GB non accadeva praticamente mai. Ho letto qualche guida qui sul forum per migliore ma non essendo uno smanettone(tutt'altro) vorrei chiarire alcuni dubbi da inesperto!
1) Fare il root serve a migliorare le prestazioni? Oppure il root serve solo se poi inserisci una rom o cambi kernel?
2) Se dovessi fare il root, per poter poi installare rom o kernel devo usare per forza ODIN?
Per ora ho solo questi 2 dubbi ma a seconda delle risposte potrei averne altri :)
per quanto riguardo questo argomento ti deve "bastare" quello che è descritto nella guida all'installazione del firmware
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
dove trovi risposte precise alle tue domande
approfondimenti piu particolareggiati su root kernel e rom non fanno parte di questa sezione quindi
devi andare nella sezione modding e leggere...leggere molto.....
Intanto segnalo questa notizia: Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance, nuovo e cruciale link al download di Jelly Bean | Tablet Mania
ho controllato su samfirmware e c'è un firmware (unknown) luglio 2013 di android 4.1.2 (Firmwares | SamMobile)
Ciao.