Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Ah, ecco, comunque ti ricordo anche che hai 4GB per l'archiviazione di musica, documenti e altro
Personalmente potrebbero andarmi bene, ma se uno gira tutta Europa, potrebbero anche essere scarisini !!!
Ciao, Mario
-
Quote:
Cryo30
Con JB il percorso della SD e il relativo nome è cambiato.
Verifica con un FileExplorer il nuovo percorso e sostituiscilo nei file di configurazione dell'APP
Oppure, reinstalla tutto.
Sì, avevo pensato di fare così, ma non so quale sia il file di configurazione dell'APP...
-
Quote:
ciccioweb
Sì, avevo pensato di fare così, ma non so quale sia il file di configurazione dell'APP...
Io ho aggirato quel problema perchè uso Sygic e il percorso delle mappe è presente in un file *.ini nella cartella di intallazione nella memoria interna del telefono. Chiamando l' App mi diceva semplicemente "Nessuna Mappa Trovata" e leggendo qua e la, ho subito trovato la path da inserire per raggiungere la cartella mappe nel nuovo percorso della SD.
Dopo la modifica si è tutto sistemato.
Se il tuo navigatore si blocca, ti consiglio di rimuoverlo e reinstallarlo facendo le modifiche o scegliendo di posizionare le mappe su SD, perchè non è plausibile occupare 2 o 3 Giga di spazio, per un servizio che si usa raramente e, come nel mio caso, all'estero dove non sempre si può avere anche la connessione dati per usare GoogleMap
-
Quote:
bonmario
Personalmente potrebbero andarmi bene, ma se uno gira tutta Europa, potrebbero anche essere scarisini !!!
Ciao, Mario
Allora in questo caso si, ma se era solo quella d'Italia andava più che bene
-
Quote:
Sammy854
E' uscito un aggiornamento Hong Kong con pda completamente nuovo!
Potrebbe non avere la lingua italiana però!
-
mi accingo a testare il nuovo firmware uscito ieri...dopo vi faccio sapere come va...versione pda i9070ublph con CSCi9070chglp8..speriamo bene
-
Quote:
diabolik1178
mi accingo a testare il nuovo firmware uscito ieri...dopo vi faccio sapere come va...versione pda i9070ublph con CSCi9070chglp8..speriamo bene
va' perfettamente ...cioè come gli altri.......ma non ti voglio rovinare la "sorpresa".......
-
provato linux?io proprio in questo preciso istante sto preparando il materiale hihiihih
Quote:
linux33it
va' perfettamente ...cioè come gli altri.......ma non ti voglio rovinare la "sorpresa".......
-
Quote:
diabolik1178
provato linux?io proprio in questo preciso istante sto preparando il materiale hihiihih
è curioso che con il vodaphone mi diceva che il software era stato modificato ed era Italiano
questo che è (sembra) sudamericano e "brand.." dice che è aggiornato all'ultima versione
il bug del microfono sulla tastiera c'è sempre....
-
Quote:
Cryo30
Io ho aggirato quel problema perchè uso Sygic e il percorso delle mappe è presente in un file *.ini nella cartella di intallazione nella memoria interna del telefono. Chiamando l' App mi diceva semplicemente "Nessuna Mappa Trovata" e leggendo qua e la, ho subito trovato la path da inserire per raggiungere la cartella mappe nel nuovo percorso della SD.
Dopo la modifica si è tutto sistemato.
Se il tuo navigatore si blocca, ti consiglio di rimuoverlo e reinstallarlo facendo le modifiche o scegliendo di posizionare le mappe su SD, perchè non è plausibile occupare 2 o 3 Giga di spazio, per un servizio che si usa raramente e, come nel mio caso, all'estero dove non sempre si può avere anche la connessione dati per usare GoogleMap
Ho trovato nella memoria del telefono un file "navigator.log.txt" con le seguenti linee:
data path : /mnt/sdcard
data path : /mnt/sdcard/external_sd
ho provato a cambiarle con i path:
data path : storage/sdcard0
data path : storage/extSdCard
Ma ottengo comunque errore... i path sono sbagliati?
Grazie